Caro Tek...grazie, per aver scelto la Juventus e per averla amata fino alla fine

Utto di un grande uomo. La gratitudine è il primo sentimento, quello che prevale, forse accostata ad un pizzico di nostalgia, guardandosi indietro, pensando a ciò che è stato. Facciamo un passo indietro: lo ricordate il giorno dell'arrivo di Szczesny alla Juventus? L'er (ilBianconero)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il 29enne olandese ha salutato così: (Europa Calcio)

Terminata l'avventura alla Juventus con una rescissione consensuale del contratto che lo legava ai bianconeri ancora per una stagione, Wojciech Szczesny ha deciso di appendere i guantoni al chiodo e, secondo quanto riporta Tuttosport, "riceverà il giusto e meritato omaggio da parte dei tifosi nelle prossime settimane". (Calciomercato.com)

Un annuncio arrivato il 27 agosto 2024, una giornata molto particolare per la storia della musica, resa speciale per un’altra notizia inaspettata: la reunion degli Oasis. Ho dato tutto quello che avevo, pertanto ho deciso di ritirarmi dal calcio giocato», così il trentaquattrenne portiere polacco, Wojciech Szczesny, ha comunicato il suo addio al calcio giocato. (La Stampa)

Szczęsny e gli Oasis: dai figli con il nome dei Gallagher al suo ritiro nel giorno della reunion

Wojciech Szczesny passa e chiude. Basta calcio professionistico, anche se il fisico gli avrebbe permesso di rimanere ancora ad alto livello per un po' e di togliersi grandi soddisfazioni nonostante l'addio alla Juventus maturato nel corso dell'estate. (Panorama)

Wojciech Szczesny ha detto basta dopo 18 anni di carriera, sette dei quali trascorsi con la maglia della Juventus. In bianconero ha vinto tre scudetti, tre Coppe Italia e due Supercoppe Italiane. (La Gazzetta dello Sport)

Con queste parole, in un lungo messaggio sui propri canali social, il portiere polacco Wojciech Szczesny, 34 anni, ha annunciato la decisione di concludere la carriera sportiva, due settimane dopo la rescissione del contratto con la Juventus, squadra dove ha collezionato 200 presenze dal 2017, proveniente dalla Roma. (Giornale di Sicilia)