Le pagelle di Dimarco - Il 3-0 è tutto suo. E Inzaghi lo riprende per i ritmi troppo alti

Il 3-0 è tutto suo. E Inzaghi lo riprende per i ritmi troppo alti Nell'Inter irresistibile, arrivata al terzo 4-0 consecutivo, Federico Dimarco recita ancora un ruolo importante. L'esterno ara la fascia e va anche in gol, il quarto in questo campionato. Tutti concordi sul voto da dare: 7 pieno, l'ennesimo in questa stagione. "Il 3-0 è tutto suo, dal cross che sembra sbilenco e invece è giusto fino alla ribattuta in porta" scrive Tuttomercatoweb. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri media

Il giornalista sportivo Maurizio Pistocchi ha analizzato un discusso episodio arbitrale del match di San Siro. (AreaNapoli.it)

Il Corriere dello Sport analizza attraverso la sua moviola le decisioni dell'arbitro Colombo durante la partita tra Inter e Atalanta di ieri sera a San Siro. Ecco l'analisi del quotidiano: (fcinter1908)

Sulle pagine dell'edizione odierna del Corriere dello Sport, spazio alla moviola della sfida tra Inter e Atalanta. Voto basso per il direttore di gara Colombo, cinque in pagella per lui dopo gli episodi della gara con i bergamaschi. (L'Interista)

L'intervista di Gian Piero Gasperini dopo la sconfitta dell'Atalanta contro l'Inter, nel recupero della 21esima giornata di Serie (GianlucaDiMarzio.com)

Per il resto regolare l'1-0 di Darmian (Mkhitaryan in gioco) e anche il 2-0 (a toccare di braccio è Kolasinac, non Dimarco). (Fcinternews.it)

Lo presentano con un'accezione negativa. Come se aver richiamato l'arbitro a rivedere due episodi per correggere due sviste non fosse una fortuna per il regolare svolgimento della partita e il vero motivo per il quale molti hanno giustamente lottato per l'inserimento della tecnologia nel mondo del calcio. (fcinter1908)