Le pagelle di Guido De Angelis - Gigot stappa la gara, Zaccagni la chiude. Pellegrini ancora super, Gila un mostro!
Al termine di Lazio-Bologna arrivano come di consueto le pagelle del nostro direttore Guido De Angelis. Eccole di seguito. PROVEDEL 6 – Completamente inoperoso, spettatore non pagante della partita. Torna a infilare due gare di fila senza subire gol. Una notizia. LAZZARI 6,5 – Corre come un pazzo facendo su e giù sulla fascia. Fa sempre tutto bene, arriva bene sul fondo ma gli manca l’ultimo passaggio. (lazialita.it)
La notizia riportata su altri giornali
La Lazio, beneficiando del rosso a Pobega, capitalizza la superiorità numerica e nella ripresa trova tre reti con Gigot, Zaccagni e Dele-Bashiru battendo il Bologna all'Olimpico 3-0. Di seguito il video degli highlights (clicca sul link di seguito da app o disabilita Adblock per la visione da pc). (Tutto Napoli)
Baroni domina anche questa e ne fa tre al Bologna che fino ad oggi ne aveva persa solo una in campionato. Il percorso... (La Lazio Siamo Noi)
Baroni esulta per tutto, vittoria e prestazione: "Siamo contenti per i risultati, ma quello che mi piace di più è vedere la voglia di giocare un calcio offensivo e coraggioso. Tutta la squadra mi dà certezze". (Sky Sport)
Roma, 25 nov. – Questi i risultati e la classifica del campionato di serie A dopo Lazio-Bologna 3-0Tredicesima giornata. (Agenzia askanews)
All'Olimpico gli uomini di Marco Baroni costruiscono e sfruttano l'espulsione di Pobega al 35' per far male ai rossoblù, col match deciso nella ripresa. Vittoria che permette ai capitolini di restare agganciati al treno d'alta classifica, una risposta ai successi di Atalanta, Inter e Fiorentina per mantenere il secondo posto a un punto di distanza dalla capolista Napoli. (Sport Mediaset)
Ravaglia 5,5 E’ l’ultimo baluardo di una difesa in sofferenza fin dall’inizio. Crolla nella ripresa, quando la sua zolla diventa terra di conquista altrui. (Quotidiano Sportivo)