Martin prima di Aragon: "Bagnaia è migliorato. Pressione? C'è e mi motiva"

Martin arriva ad Aragon a -5 punti in classifica da Bagnaia: "Pecco è a un livello altissimo, ha migliorato i suoi punti deboli", esordisce lo spagnolo del team Pramac ai microfoni Sky. Che poi ammette: "La pressione esiste, ci stiamo giocando il titolo, ma tutto questo mi dà grinta e ambizione" RIVIVI LA CONFERENZA PILOTI (Sky Sport)

La notizia riportata su altri media

In altri tempi sarebbe arrivato ad Aragon da predestinato. (Sky Sport)

Marc Marquez prosegue la sua prima stagione in Ducati. Qualcuno si aspettava che lottasse per vincere il campionato, qualcuno che fosse in testa, molti che avesse già vinto almeno un GP. Ma ha toppato due sue tappe fisse ovvero Texas e Sachsenring. (Moto.it)

Dopo Jerez e Barcellona, i bolidi della MotoGP arrivano ad Aragon per il nuovo atto di questa fantastica stagione. Prosegue la lotta tra Bagnaia e Martin: ora l'italiano è avanti di cinque punti della generale e potrebbe avere un piccolo vantaggio sulla pista spagnola, guardando al suo passato, ma il padrone di casa farà di tutto per sovvertire i pronostici. (Eurosport IT)

MotoGP 2024. GP d'Aragon. Jorge Martin: "Credo di avere il potenziale per vincere. Pecco Bagnaia? N

Bagnaia: "Marquez qui è velocissimo, sarà una gran battaglia". Marc Marquez: "I 6 trionfi sono il passato, ora pensiamo al presente: serve un weekend perfetto per provare a lottare". (Sky Sport)

GLI HIGHLIGHTS DELLA GARA 2022 (Sky Sport)

"È da un po’ che non vinco, da Le Mans, poi al Sachsenring c’ero vicino ma sono caduto, mi sento forte ed ho il potenziale per la vittoria. Negli ultimi due weekend sono stato cauto ed ho pensato a fare punti, poi Pecco era a un livello pazzesco in Austria, qua sarà complicato. (Moto.it)