BILANCIA: OROSCOPO DAL 4 AL 10 NOVEMBRE 2024

BILANCIA Un Marte che torna a favore dopo due mesi di fatiche e nervosismo, è davvero un grande segnale di ripresa che riaccende di entusiasmo la vita e gli affari. Torna una buona dose di energia e determinazione, soprattutto perché a inizio settimana è in arrivo una comunicazione, una risposta, una notizia che in qualche modo dà maggiore prospettiva al tuo futuro professionale. E tu, Bilancia, in questo periodo hai proprio bisogno di buone notizie e di avere chiara la direzione da prendere. (Simon & the Stars)

La notizia riportata su altre testate

Ora che Marte non è più contrario, come spiegato in altre occasioni, la vera ricchezza è la ritrovata forza ed energia. C'è già chi sta facendo progetti per il prossimo anno! Anche le persone che da mesi stanno combattendo per ritrovare una buona stabilità fisica si sentono più forti, possono contare su una speranza, un miglioramento, qualcosa che non è così aleatorio come sembra. (Corriere della Sera)

Dedica tempo a coltivare le tue relazioni; un gesto gentile o un complimento possono avere un grande... Bilancia, oggi il tuo senso di equilibrio e armonia è particolarmente forte. (Style - Moda Uomo del Corriere della Sera)

Nel lavoro, cerca di mantenere... Potresti sentirti ispirato a creare bellezza intorno a te, che sia attraverso l’arte, la moda o semplicemente sistemando il tuo ambiente. (Style - Moda Uomo del Corriere della Sera)

Oroscopo Bilancia Paolo Fox di oggi: le previsioni del 9 novembre

Ritrovi il coraggio di parlare chiaro, e nulla sembra poterti trattenere dal lasciarti alle spalle situazioni che non ti danno più nulla. Sul lavoro sei più riflessivo e, anche se le stelle ti consigliano prudenza, i progetti a lungo termine iniziano a decollare, anche se meglio non azzardare troppo col denaro. (Livesicilia.it)

Ispirati dai libri o dalle dritte degli amici, assecondate la fantasia traducendola in piccole opere d’arte e creazioni originali e se con estrema lungimiranza vi state già portando avanti con i regali di Natale, anche piccoli doni fatti (Io Donna)

Di Paolo Fox (Corriere della Sera)