Le difficoltà, l’aggressività avversaria, i cambi: match analysis di Atalanta-Empoli
A fatica, pallone dopo pallone, centimetro dopo centimetro. Così l’Atalanta ha ottenuto la sua undicesima vittoria consecutiva, che le consentirà per la prima volta nella sua centenaria storia di passare il Natale al primo posto della classifica di A. Che l’Empoli fosse avversaria scorbutica lo si era letto un po’ ovunque nei giorni che avevano preceduto la partita e nessuno si era immaginato che la sfida da giocare contro i toscani fosse una passeggiata, ma nemmeno che risultasse così dannatamente complicata, esattamente come l’ha definita Gasperini (L'Eco di Bergamo)
La notizia riportata su altri media
Tornato tra i disponibili Fazzini, infatti, nella rifinitura si ferma Viti per un fastidio all’adduttore della gamba sinistra. Sino a quattro minuti dalla fine la squadra di D’Aversa stava infatti strappando un incredibile pareggio sul campo della capolista Atalanta (LA NAZIONE)
Chi si aspettava esclusioni importanti con il Torino, dopo la sconfitta contro la Fiorentina rimarrà deluso. A... Come appreso dalla redazione di Vocegiallorossa.it, la centrocampista del Sassuolo Cecilia Prugna ha riportato la lesione del... (Voce Giallo Rossa)
A Bergamo i padroni di casa vanno sotto dopo meno di un quarto d’ora, con Colombo che infila Carnesecchi grazie ad una deviazione di Djimsiti. La permanenza del Napoli in vetta alla classifica è durata meno di 24 ore. (Il Romanista)
Per la Dea è l’11a sinfonia consecutiva in campionato. I nerazzurri da settembre hanno totalizzato solo successi in Serie A. (Atalantini.com)
All’85 esimo De Ketelaere ha chiuso la partita con un diagonale sinistro. Allo scadere del primo tempo, Lookman ha segnato il gol del sorpasso innescato da Zaniolo. (Corriere TV)
Momento d'oro per De Ketelaere, assoluto mattatore della sfida contro l'Empoli e trascinatore dell'Atalanta nel momento del bisogno per Gasperini e i suoi. L'ex Milan ha segnato 3 gol nelle ultime 3 partite (il 50% del bottino totale della squadra), dando una scossa al proprio bottino in campionato (e al Fantacalcio). (Fantacalcio ®)