Paolo Bonolis dopo la fine di Ciao Darwin l’annuncio a sorpresa: “Torna in Rai”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Ad anni di distanza Paolo Bonolis, che quest’anno ha detto addio al programma Ciao Darwin, torna in Rai: cosa farà. Nelle ultime ore, il mondo della televisione italiana è stato scosso da un annuncio sorprendente riguardante Paolo Bonolis. Il popolare conduttore, volto noto delle reti Mediaset, è pronto per fare il suo ritorno alla Rai. Questa decisione ha suscitato grande curiosità e attesa tra il pubblico e gli addetti ai lavori, dato che Bonolis è conosciuto per la sua capacità di attrarre milioni di telespettatori. (L'Eco Del Litorale)

La notizia riportata su altri media

Paolo Bonolis ospite di Carlo Conti a Tale e Quale Show "Prima ancora che due conduttori rivali su due emittenti televisive che si fanno concorrenza, sono due amici, veri", riporta il sito parlando di Paolo Bonolis e Carlo Conti. (DiLei)

Carlo Conti, il carismatico conduttore del programma, ha annunciato che Paolo Bonolis si unirà alla giuria come quarto giudice d’eccezione per l’ultima puntata, in onda su Rai1 l’8 novembre 2024. SHARES Share Tweet (WeMusic)

Un ritorno che, stando alle indiscrezioni, potrebbe essere premessa di un'operazione Rai per riportarlo al servizio pubblico. (Fanpage.it)

Instagram Sito Scrittrice, copywriter, editor e pubblicista mantovana, laureata in Lettere, Cinema e Tv. (Libero Magazine)

C'entra Carlo Conti nel ritorno, ancora temporaneo di Paolo Bonolis in casa Rai. Dalle ultime indiscrezioni sembra che il conduttore toscano lo abbia invitato come giudice d'onore nella finalissima di Tale e Quale Show. (L'Architetto)