Myrta Merlino nel caos: “Vergognati” che è successo alla conduttrice di Pomeriggio 5

In queste ore, la conduttrice di Pomeriggio 5 Myrta Merlino si è resa protagonista di alcuni contenuti social che stanno generando un certo sgomento. La donna ha commentato il recente attentato a Donald Trump ed ha espresso dei concetti alquanto pungenti, che hanno indignato parecchie persone. Ecco cosa è successo. Ecco perché Myrta Merlino è finita nella bufera Dopo la diffusione della notizia della riconferma di Myrta Merlino alla guida di Pomeriggio 5 anche il prossimo anno, cosa che non sembra essere stata accolta di buon grado dalla presentatrice, è scoppiato un nuovo polverone. (Tutto.TV)

Ne parlano anche altri giornali

In bianconero Rodrigo De Paul si è conquistato la maglia della Nazionale e ha vinto il suo primo trofeo con l’Albiceleste, la Coppa America 2021. Il 12 luglio di quell’anno, però, esattamente due giorni dopo il successo, è stato ufficializzato come nuovo giocatore dell’Atletico Madrid. (Udinese Blog)

Due volte la Copa America, la finalissima contro… Quello del ct Lionel Scaloni, che nel giro di tre anni ha saputo vincere tutto. (La Repubblica Firenze.it)

Lautaro Martinez ha trascinato la sua Nazionale argentina, costringendo la Colombia alla disfatta. Nella finale di Copa America 2024 il capitano dell'Inter è subentrato segnando il gol decisivo ai tempi supplementari dopo essere entrato in campo al 97esimo minuto. (L'Interista)

Lautaro Martinez festeggia sui social la Copa América vinta da protagonista: "Bicampeones"

Lautaro Martinez ha deciso la sfida giocata nella notte italiana fra l'Argentina e la Colombia, che ha consegnato la quarta Copa America della propria storia all'Albiceleste al termine di una sfida ch (TUTTO mercato WEB)

Euro 2024, l'Inghilterra lavora sulla precisione in vista della finale Haaland: il riposo del guerriero (Sport Mediaset)

Trascinatore indiscusso della sua Argentina in questa Copa América, Lautaro Martinez è stato decisivo anche nella finale contro la Colombia di questa notte. Dopo l'uscita dal campo per infortunio di Lionel Messi è stato infatti proprio il Toro a caricare la difesa avversaria e reggere l'intero peso dell'attacco dell'Albiceleste sulle sue spalle. (TUTTO mercato WEB)