Trevisani: "Sverko, mani al 70%. Arbitri e VAR fanno quello che vogliono, vanno fermati"

Trevisani: "Sverko, mani al 70%. Arbitri e VAR fanno quello che vogliono, vanno fermati" Nel suo intervento ai microfoni di Pressing, Riccardo Trevisani va duramente all'attacco degli arbitri dopo gli errori nel weekend di Serie A: "Il tema è quello che viene fatto a livello arbitrale. Non c'entra niente l'Inter, il Venezia o Sverko che ammette il tocco di mano. Non possiamo sapere che ha detto Sverko all'arbitro e non fa giurisprudenza (L'Interista)

Ne parlano anche altri media

L'Inter batte 1-0 il Venezia e si porta a un solo punto dal Napoli capolista. (Sky Sport)

Nella puntata di Pressing il giornalista sportivo Riccardo Trevisani si è lasciato andare ad un durissimo sfogo. "Non possiamo sapere che ha detto Sverko all'arbitro e non fa giurisprudenza. (AreaNapoli.it)

"Una fatica imprevedibile durata oltre un’ora, fino al gol di Lautaro che ha spento qualche principio di mugugno del pubblico. Con la necessità di attendere il Var alla fine di un lunghissimo recupero per l’annullamento del pareggio di Sverko (98’) dovuto a un rocambolesco tocco di mano". (fcinter1908)

Inter, andamento dei prestiti: Esposito suona la quinta, Stankovic ci prova

Lautaro Martinez sorride per aver ritrovato il gol a San Siro dopo 249 giorni di digiuno in campionato, ma ai microfoni di Dazn è anche nervoso per i minuti finali: "Nel primo tempo zero minuti di recupero e nel secondo 7'? Dobbiamo migliorare tutti per andare avanti, se andiamo avanti così il calcio va avanti e noi ci fermiamo. (Sport Mediaset)

Inter Bisseck rinnovo – Nonostante sia a solamente un punto di distanza dal Napoli capolista, l’Inter sta mettendo in mostra diversi limiti soprattutto in fase difensiva: uno dei calciatori che sembrano più involuti rispetto alla scorsa stagione è il tedesco Yann Bisseck. (Europa Calcio)

Molti giocatori di proprietà dell’Inter sono protagonisti di prestiti nei principali campionati europei. Francesco Pio Esposito risulta ancora una volta decisivo con la maglia dello Spezia. (Inter-News)