Con l’ultimo aggiornamento dell’FSD, le Tesla finiscono la "corsa" parcheggiando da sole
Tesla ha rilasciato in queste ore la versione 13.2 di Full Self Driving, il software che sovrintende a quelle che l'azienda chiama "Funzionalità di Guida Autonoma al Massimo Potenziale". L’aggiornamento è disponibile solo per alcuni selezionati utenti, per una serie di test propedeutici al rilascio su larga scala. Le novità principali riguardano la capacità del veicolo di parcheggiare autonomamente e di spostarsi anche in retromarcia, ma c’è anche una gestione migliore delle immagini catturate dalla telecamere. (DMove.it)
Se ne è parlato anche su altri media
A quanto pare, l'ultima versione della FSD è arrivata ai clienti americani della casa automobilistica attraverso l'aggiornamento 2024.39.10 che porta la Full Self Driving effettivamente alla release 13.2. (HDmotori)
Tesla ha dichiarato che aggiornerà gratuitamente i veicoli HW3 a HW4 se non riuscirà a far funzionare l'FSD non supervisionato sui loro computer, e potrebbe doverlo fare, dato che l'ultima versione di FSD 13 porta i prodotti solo alle auto su HW4. (Notebookcheck.it)