La mamma di Ghali ha di nuovo il cancro, lui: "Ho pensato di lasciare la musica"

"Mia mamma si doveva operare. Un mese fa le hanno diagnosticato il cancro per la terza volta. Quando ci siamo svegliati quella mattina, il cielo era grigio. Mia mamma si è messa a pregare e mentre lo faceva piangeva e io riuscivo a sentire le sue lacrime piombare sul tappeto", inizia così il commovente messaggio scritto da Ghali per lanciare il nuovo brano, un pezzo dedicato a tutti, spiega, "a chiunque stia passando un momento difficile, per qualunque ragione, che sia lavoro, una malattia, un esame all’università, una guerra o un amore finito, perchè qualunque problema di salute mentale merita rispetto e comprensione. (MilanoToday.it)

Ne parlano anche altre testate

Ghali ha annunciato il nuovo singolo 'Niente Panico', fuori a mezzanotte. Per Ghali questo brano è simbolo di dolore, di forza e soprattutto di rinascita. Alla mamma Amel, un mese fa, è stato diagnosticato il cancro per la terza volta. (Adnkronos)

Mi viene in mente quando gli anziani ti dicono: vai tranquillo, che tanto sei giovane. In un’intervista a Vanity Fair (in edicola il 14 ottobre) il rapper racconta il suo mondo: “Il termine ‘giovane’ è usato come una categoria monolitica, come se i giovani fossero un unico blocco. (Trash Italiano)

Ghali: “Con la musica posso cambiare la mente degli italiani. Vedere i bimbi all’asilo che cantano le mie canzoni mi fa pensare che la mia missione è compiuta” Di (Orizzonte Scuola)

La mamma di Ghali ha di nuovo il cancro, lui: 'Ho pensato di lasciare la musica'

"La canzone più importante della mia vita”, scrive l'artista su Instagram, raccontando di averla ascoltata in ospedale, quando sua madre si è operata per un cancro, e di aver capito di aver scritto “una cura”. (IL GIORNO)

La donna aveva già vissuto il dramma del tumore nel 2001, quando lui era bambino e un’altra volta durante la pandemia. Si chiama «Niente panico» ed è il nuovo pezzo che Ghali dedica a se stesso e a chi sta affrontando un periodo difficile, in uscita a mezzanotte del 10 ottobre. (Corriere Milano)

Quando ci siamo svegliati quella mattina, il cielo era grigio. Leggi tutta la notizia (Virgilio)