Young Boys, Magnin: "Inter squadra incredibile, speriamo in una brutta giornata"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ancora a quota zero dopo due giornate, lo Young Boys è chiamato a un'autentica impresa domani sera contro l'Inter nella terza giornata di Champions League. Ne è consapevole Joel Magnin, tecnico ad interim all'esordio nella massima competizione europea. "È una squadra incredibile, quello che ha fatto con Inzaghi è sotto gli occhi di tutti - ha spiegato in conferenza stampa -. Penso che per noi sia una grande sfida giocare contro una squadra così, hanno alcuni infortunati ma hanno una rosa incredibile: non penso che cambierà molto il loro modo di giocare. (Sport Mediaset)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Inter squadra eccezionale, cosa serve per vincere? Live TMW Young Boys, Magnin: "Daremo il nostro meglio e speriamo in una brutta giornata dell'Inter" (TUTTO mercato WEB)
Live TMW Young Boys, Benito: "Difficile spiegare cos'è successo dopo il Galatasaray. Inter? Dovremo resistere" 12.20 - Inizia la conferenza stampa. (TUTTO mercato WEB)
L'Inter è una squadra eccezionale, cosa serve per vincere? Loris Benito è il calciatore scelto dallo Young Boys per presentarsi in conferenza stampa alla vigilia della partita contro l'Inter in Champions League (Fcinternews.it)
Come previsto, a bordo dell'aereo non saliranno Hakan Calhanoglu e Francesco Acerbi, freschi di infortunio muscolare, ma anche Tajon Buchanan e Kristjan Asllani, entrambi non ancora pronti per tornare in campo. (Fcinternews.it)
Ora tu e lo Young Boys affrontate l'Inter. Che aspettative avete per mercoledì sera? (fcinter1908)
In quest'ottica, molte scelte per Simone Inzaghi saranno obbligate. (Fcinternews.it)