Young Boys, Magnin: "Inter squadra incredibile, speriamo in una brutta giornata"

Young Boys, Magnin: Inter squadra incredibile, speriamo in una brutta giornata
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sport Mediaset SPORT

Ancora a quota zero dopo due giornate, lo Young Boys è chiamato a un'autentica impresa domani sera contro l'Inter nella terza giornata di Champions League. Ne è consapevole Joel Magnin, tecnico ad interim all'esordio nella massima competizione europea. "È una squadra incredibile, quello che ha fatto con Inzaghi è sotto gli occhi di tutti - ha spiegato in conferenza stampa -. Penso che per noi sia una grande sfida giocare contro una squadra così, hanno alcuni infortunati ma hanno una rosa incredibile: non penso che cambierà molto il loro modo di giocare. (Sport Mediaset)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Inter squadra eccezionale, cosa serve per vincere? Live TMW Young Boys, Magnin: "Daremo il nostro meglio e speriamo in una brutta giornata dell'Inter" (TUTTO mercato WEB)

In casa Inter arrivano pessime notizie sulla salute di Calhanoglu, fissata la data del rientro ma l'infortunio è più grave del previsto. Nella Milano nerazzurra ci si prepara a vivere un'altra notte di Champions League (Spazio Inter)

La tua prima partita in Champions League. "L'ho affrontata da giocatore. Da allenatore ora è una cosa molto bella, un premio per la stagione passata. Vogliamo cercare di vincere". (fcinter1908)

Champions, Young Boys-Inter: Sky, Prime o in chiaro? Dove vedere la partita in tv

IMPEGNO EUROPEO – Dopo la vittoria contro la Roma, l’Inter si rituffa sulla Champions League con l’obiettivo di dare continuità ai propri risultati. I nerazzurri sono reduci da quattro vittorie consecutive tra tutte le competizioni e specialmente in Europa, al momento, il rendimento è pressocché impeccabile. (Inter-News)

Loris Benito è il calciatore scelto dallo Young Boys per presentarsi in conferenza stampa alla vigilia della partita contro l'Inter in Champions League. A seguire le parole del difensore raccolte sul posto da TMW: "Quando giochiamo contro le big dobbiamo essere coraggiosi e sfruttare il fattore campo, facendo così potremo resistere". (Fcinternews.it)

Su Inter TV come sempre aggiornamenti e collegamenti nel pre-partita, con le ultime in attesa del fischio d'inizio della sfida. Young Boys-Inter si disputerà mercoledì 23 ottobre alle 21:00. Sarà trasmessa in esclusiva su Prime Video e sarà dunque visibile attraverso l'applicazione di Amazon Prime Video disponibile per smart tv e per tutti i dispositivi mobili come smartphone, tablet, PC e console. (fcinter1908)