Accostato al Napoli, Brescianini: “Estate movimentata, felice della scelta Atalanta”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
"Sono stato felicissimo della convocazione, non me l'aspettavo di ritrovarlo qui dopo qualche mese. E' un grande onore per me. Il mister credo abbia valutato la mia corsa, la mia duttilità e la mia serietà. Credo di poter giocare da mezz'ala o in un altro ruolo del centrocampo. Gattuso? È stato anche lui fondamentale, è stato il primo allenatore a credere in me e a farmi capire cosa volesse dire approcciare nel mondo dei grandi. (CalcioNapoli1926.it)
Su altri media
Roboante vittoria per l’Inter di Samir Handanovic alla prima di campionato per l’Under 17. L’ex portiere e attuale tecnico ha parlato del netto 0-6 contro il Venezia, elogiando i suoi ragazzi. (Inter-News)
Brescianini e Okoli, dal Frosinone alla Nazionale. Poi, dopo la retrocessione, il primo è stato ceduto all’Atalanta, il secondo, al termine del prestito, si è trasferito dalla Dea al Leicester in Premier League: il passaggio è valso 15 milioni di euro per le tasche bergamasche. (Frosinone News)
Questa la sua risposta dalla sala stampa di Coverciano: "Non sono tanto d'accordo, in Under 21 ho avuto compagni come Fagioli, Ricci, Udogie e Bellanova: sono stati miei compagni di squadra e ora sono qui con me. (Tutto Juve)
Coverciano. “Un sogno che si avvera”, non poteva che essere altrimenti per Marco Brescianini, neoacquisto dell’Atalanta nell’ultima sessione di calciomercato e convocato per la sua prima volta nella Nazionale Italiana maggiore. (BergamoNews.it)
Giornata di volti nuovi a Coverciano. (TUTTO mercato WEB)
Ascolta l'audio ...caricamento in corso... (L'Eco Vicentino)