Coppa Italia, dove vedere Bologna-Empoli di oggi in tv e streaming

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corriere della Sera SPORT

Si gioca oggi, giovedì 24 aprile, l’ultima semifinale di ritorno di Coppa Italia. Al Dall’Ara in campo Bologna-Empoli per determinare l'avversario del Milan nella finale del 14 maggio. Si riparte dal 3-0 dell’andata per i rossoblù: «Quarta finale in carriera per me? Si lavora per ottenere questi traguardi, è normale che ci sia questa ambizione e questa competizione l’abbiamo onorata nel migliore dei modi — le parole dell'allenatore rossoblù Vincenzo Italiano — La società aveva questo sogno e ora siamo a un passo dall’ottenerlo. (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altri giornali

Bologna, Italiano: "Speriamo di riuscire a fare una grande finale, arrivandoci in grande condizione. L'autostima ce l'abbiamo già a mille" (Milan News)

Il tecnico empolese applaude i suoi: "Fatto una partita seria". E poi promette: "Nelle prossime cercheremo di dimostrare di meritare la permanenza in Serie A". D'Aversa: "Usciamo da questa semifinale storica con onore, il rammarico è per l'andata" (Diretta)

Bologna Empoli 1-1, l’Empoli non la ribalta! I rossoblù raggiungono il Milan in finale di Coppa Italia, in programma il 14 maggio all’Olimpico (InterNews24.com)

Dele Bashiru: «Ho avuto alcuni infortuni che hanno ostacolato i miei progressi, ma ora mi sento molto meglio. Ho capito le richieste tattiche che l’allenatore vuole»

È durata 51 anni l'attesa dei tifosi del Bologna per il ritorno dei rossoblu in una finale di Coppa Italia. Dopo il 3-0 dell'andata la gara al Dall'Ara è stata poco più di una formalità, sbrigata già al settimo minuto, quando sugli sviluppi di un angolo Moro crossa in mezzo per Fabbian, che tutto solo in area incorna mettendo la palla nell'angolo opposto. (RaiNews)

Biglietti Coppa Italia: tutte le info per la finale tra Milan e Bologna: quando inizia la prevendita, prezzi e dove acquistarli (CalcioNews24.com)

INFORTUNI– «Come tutti sanno, ho avuto alcuni infortuni che hanno ostacolato i miei progressi, ma ora mi sento molto meglio, molto più forte. Ho capito le richieste tattiche che l’allenatore vuole, questo è fondamentale per avere un finale di stagione positivo. (LazioNews24.com)