Polemiche Brigliadori su chemio, ma Karina Huff disse: "Era l'unica cosa che potevo fare" - VIDEO

Dopo la commozione per l'addio sono arrivate le polemiche. “Che peccato!!! Karina era dolcissima. Mi era stata simpatica fin dal principio. Un'altra vittima delle cure sbagliate. Non si muore facilmente con un tumore al seno a meno di accettare la ... (Intelligonews)

Se ne è parlato anche su altri media

Un inno alla vita.... (La Repubblica)

  La Fondazione Umberto Veronesi sta reclutando 20 donne operate di tumore al seno, utero o ovaie – che abbiano concluso le terapie entro settembre 2015 – per essere i volti e la voce del Pink is Good Running Team. (Bigodino.it)

Eeonora Brigliadori si è trovata ancora una volta sommersa dalle polemiche e al centro di una vera bufera mediatica, per delle affermazioni condivise su Facebook, riguardo la morte dell'attrice Karina Huff, che ha perso la vita per un cancro lo scorso ... (CheDonna.it)

Mi è dispiaciuto tanto, era una brava donna. Roma, (askanews) - "E' una ingiustizia, perchè a 55 povera figlia non se lo meritava. (askanews)

Tornando invece alle dichiarazioni di Eleonora Brigliadori su Karina Huff, l'attrice ha replicato alle tante critiche piovutele addosso su Facebook con un secondo post nel quale ha ribadito la sua ferrea posizione contro la pratica della chemioterapia ... (Rosa Rossa)

“Tumore al seno: la chemioterapia è un'idea folle”, è bufera su Facebook. Ma è vero che è la chemio a uccidere i malati di cancro? C'è chi dice si e chi dice no: facciamo chiarezza. (ForexInfo.it)