Pully: «Voglio diventare un’icona di positività con il Cagliari. Tra i miei amici ci sono Luvumbo, Zortea e…»

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CagliariNews24.com SPORT

Pully, la simpatica e virale mascotte del Cagliari, ha rilasciato un’intervista sulle sue origini oltre sull’amicizia con i calciatori rossoblù e non solo Il fenicottero Pully è diventato in poco tempo amato e riconosciuto in tutto il mondo del pallone e non solo! La simpatica mascotte del Cagliari ha parlato del momento del proprio esordio in occasione della prima partita di Claudio Ranieri, del rapporto con i calciatori rossoblù e dell’amore che riceve dai tifosi, grandi e bambini. (CagliariNews24.com)

Ne parlano anche altri media

Fiorentina, l’agente di Mandragora sul rinnovo: «Non è il momento, ecco quando ne parleremo» ai microfoni di Radio Sportiva Luca De Simone, agente di Rolando Mandragora, è intervenuto dopo l’ennesima grande prestazione del centrocampista della Fiorentina nel match contro il Celje in Conference League. (CalcioNews24.com)

Il Cagliari, nella gara di lunedì 21 aprile alla Unipol Domus, dovrà fare i conti anche con la lunghissima lista dei giocatori diffidati che, con un ennesimo provvedimento disciplinare, farebbe scattare la squalifica in vista della trasferta di Verona. (CagliariNews24.com)

Verso Cagliari Fiorentina, il tecnico viola Raffaele Palladino dovrà fare a meno di due giocatori per il ritorno dei quarti di finale di Conference League. Ecco chi sono (CagliariNews24.com)

Anche oggi il Cagliari ha svolto la preparazione in vista del match all’Unipol Domus contro la Fiorentina che si giocherà il 21 aprile. Simone Barone, vice di Davide Nicola, ha lanciato sul suo profilo Instagram un messaggio importante alla squadra rossoblù caricandola per l’impresa contro i viola. (CagliariNews24.com)

Il Genoa rinuncia al riscatto dell’attaccante (Europa Calcio)

Tommaso Augello è tra i giocatori più esperti del Cagliari ma oltre a questo aspetto ce ne sono degli altri nei quali sta spiccando! Il giocatore arrivato dalla Sampdoria ormai due stagioni fa sta risultando uno degli assist man più decisivi del campionato di Serie A 2024-2025. (CagliariNews24.com)