Roma-Bologna 2-3, le PAGELLE del match di Serie A

Notte fonda per la Roma: i giallorossi cadono in casa 2-3 con il Bologna e restano nella parte destra della classifica, al momento a +4 sulla zona retrocessione. A Ivan Juric (esonerato dopo il match) non basta la doppietta di El Shaarawy: la squadra di Italiano passa all'Olimpico grazie ai gol di Castro, Orsolini e Karlsson. Ma l'MVP del match è un difensore... Di seguito i voti a cura di Riccardo Gentile ROMA-BOLOGNA: TUTTO SUL MATCH (Sky Sport)

La notizia riportata su altre testate

CASTRO - “Ha 20 anni, ha grandissime doti, dinamismo, intensità, forza di aggredire per tanti minuti. Deve ancora crescere, migliorare spalle porta e attaccare bene i pali, ha un grande colpo di testa. (SOS Fanta)

SCONFITTA ED ESONERO – All’Olimpico, Ivan Juric si gioca la panchina della Roma, dopo che in settimana è arrivato solamente un punto dalla trasferta in Belgio contro l’Union Saint Gilloise in Europa League. (Inter-News)

Una rete liberatoria quella dell’ex Az Alkmaar che attendeva di sbloccarsi da lungo tempo, martoriato dalla sfortuna e dagli infortuni ma anche dalle (poche) occasioni avute e purtroppo sempre fallite sino ad oggi. (Quotidiano Sportivo)

Bologna, Castro: "Molto contento per la vittoria"

“È arrivata la vittoria che è la cosa principale. Quello che conta è il risultato e la prestazione. Oggi l’attacco è andato bene. (Giallorossi.net)

Quarto ko nelle ultime cinque uscite in Serie A, di contro, per la squadra giallorossa, con Juric quanto mai in discussione e con le contestazioni del pubblico sempre più decise e "rumorose". Inutile, invece, ai fini del risultato, la doppietta di El Shaarawy (Liberoquotidiano.it)

A chi dedichi l'esultanza? Sulla prestazione. (Voce Giallo Rossa)