CICLISMO, MILAN: "ORA TANTE SERATE DI FESTA" 'NON CI SIAMO FATTI DISTRARRE"

"Una serata di festa? No, questa prestazione ne merita molte di più": così il neo campione del mondo dell'inseguimento su pista, Jonathan Milan che ai mondiali in Danimarca ha stabilito anche il nuvo primato mondiale. "Non ci siamo fatti distrarre dal record del mondo di Charlton di questa mattina - ha aggiunto il friulano prima di salire sul podio - abbiamo cercato solo di rispettare la tabella di marcia che ci eravamo prefissati e le cose sono andate alla grande". (Sport Mediaset)

Su altri media

L'IMPRESA L'oro nell'inseguimento di Milan che centra anche il record del mondo (Sport Mediaset)

"Non ci siamo fatti distrarre dal record del mondo di Charlton di questa mattina - ha aggiunto il friulano prima di salire sul podio - abbiamo cercato solo di rispettare la tabella di marcia che ci eravamo prefissati e le cose sono andate alla grande". (Il Mattino di Padova)

Il 24enne friulano, bronzo un anno fa a Glasgow e bronzo, ma nell'inseguimento a squadre, ai Giochi di Parigi dopo l'oro di Tokyo, batte Josh Charlton con un primato. L'argento è andato al 21enne britannico Josh Charlton. (Quotidiano Sportivo)

Jonathan Milan conquista il mondo nell’inseguimento individuale a Ballerup

Si è regalato un sogno. Ha fatto di meglio: è diventato il campione del mondo dell’inseguimento, il più veloce di tutti sui quattro chilometri di pista, il velocista da undici vittorie su strada in questo 2024. (La Gazzetta dello Sport)

Da scartato con l’Inter a coccolato col Napoli. Antonio Conte ha ammesso di aver trovato un Politano migliorato, cresciuto tatticamente. In una parola maturato. E pensare che proprio quando il tecnico sedeva sulla panchina dei nerazzurri, liberò l’esterno d’attacco nel mercato di gennaio, concedendolo agli azzurri all’epoca allenati da Gattuso. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

dove si allenano i campioni del Tour de France, Giro d'Italia e Vuelta Espana Nell’inseguimento individuale, disciplina amata dagli italiani, il fenomeno tricolore ha succeduto al compagno di squadra Filippo Ganna. (InBici)