Serie B: il Cosenza beffa il Bari nel finale e acciuffa un pareggio, 0-0 per Sassuolo e Carrarese

Serie B: il Cosenza beffa il Bari nel finale e acciuffa un pareggio, 0-0 per Sassuolo e Carrarese L'unica partita degna di nota è il match del San Nicola, dove il Cosenza ha trovato nel finale il gol dell'1-1. Sembrava filare tutto liscio nel primo tempo per il Bari, che al 39' ha sbloccato le marcature con la rete di Raffaele Pucino su calcio d’angolo: corner di Falletti verso il centro, dove il numero 25, di testa, ha realizzato l’1-0. (Diretta)

La notizia riportata su altri media

Fumagalli (nella foto) riacciuffa su rigore nel finale i pugliesi andati in vantaggio con Pucino nel primo tempo e rimasti in dieci per quasi tutta la ripresa per l’espulsione di Lella. Dopo la vittoria del Frosinone a Cittadella per 2-1 nell'anticipo di ieri, venerdì 27 settembre, si sono conclusi tutti in parità i match della 7ª giornata in programma oggi. (Giornale di Sicilia)

Sassuolo-Spezia 0-0Dopo tre vittorie esterne di fila fra campionato e Coppa Italia, il Sassuolo non va oltre lo 0-0 in casa con lo Spezia (ancora imbattuto) mancando il sorpasso ai liguri al secondo posto. (la Repubblica)

CAPORALE 6,5 Gioca con personalità, sfiora il gol nel primo tempo e poi provoca l’espulsione di Lella. CAMPORESE 6 Alcune buone chiusure ma soffre tanto Lasagna che in più di un’occasione gli scappa via. (Tifo Cosenza)

Il Bari pareggia 1-1 contro il Cosenza al San Nicola: al gol di Pucino risponde Fumagalli su rigore. Di seguito, le pagelle dei biancorossi: RADUNOVIC 6 - Fa buona guardia con un paio di interventi non semplici. (BARI CALCIO)

Bari, Longo: "Espulsione esagerata, ma non abbiamo sofferto nemmeno in inferiorità numerica" (TUTTO mercato WEB)

Sulla partita: "Penso che alla fine della partita il risultato sia giusto. C'è da dare merito alla squadra di non essere mai uscita dalla partita. Anche con la superiorità numerica non era facile. Buona prestazione contro una squadra forte. (BARI CALCIO)