Il VIDEO degli allagamenti a Catania

Il VIDEO degli allagamenti a Catania
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Virgilio INTERNO

Catania è tra le aree più colpite dai forti temporali nella mattinata di sabato 19 Ottobre: un forte nubifragio, accompagnata da numerose fulminazioni, ha colpito gran parte... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Ne parlano anche altre testate

Un violento temporale si è abbattuto questa sera su Siracusa, causando disagi in diverse zone della città. I volontari della Protezione Civile di Aretusa Soccorso Anpas sono intervenuti in zona Pizzuta per soccorrere un gruppo di residenti, rimasti intrappolati nella loro abitazione a piano terra, allagata dall’acqua piovana. (Siracusa News)

Il racconto di una ragazza che ha compiuto un grande gesto (Livesicilia.it)

Temporali, accompagnati da vento forte, si stanno abbattendo dalla notte scorsa sulla Sicilia centro orientale. Le province interessate sono Messina, Catania, Siracusa, Ragusa, Enna e, in parte, anche Caltanissetta. (Grandangolo Agrigento)

Maltempo Catania, vie come fiumi in piena. Un uomo viene trascinato via con il suo scooter: salvato da un passante

Arriva la pioggia a Catania e le vie che attraversano la città, da nord a sud, si trasformano in fiumi alimentati anche dall'acqua piovana che arriva dai paesi dell'Etna. La tempesta travolge Catania: strade come fiumi, auto trascinate via Poco dietro il suo proprietario, con il casco, che viene trasportato dall'acqua ed è soccorso da alcuni passanti. (ilmessaggero.it)

Poco dietro il suo proprietario, con il casco, che viene trasportato dall'acqua ed è soccorso da alcuni passanti. Come via Etnea, percorsa da un fiume piena, con l'acqua sopra i marciapiedi e uno scooter che galleggia e 'viaggia' verso piazza Duomo. (Il Messaggero Veneto)

Poco dietro il suo proprietario, con il casco, che viene trasportato dall'acqua ed è soccorso da alcuni passanti. Come via Etnea, percorsa da un fiume piena, con l'acqua sopra i marciapiedi e uno scooter che galleggia e 'viaggia' verso piazza Duomo. (ilmessaggero.it)