Messina. Concerto di Vasco Rossi, la grande attesa: i fan in festa fuori dallo stadio VIDEO

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Cori, canti e tende improvvisate.

C’è chi si è accampato 3 giorni fa, chi stamattina all’alba è partito da Palermo o Reggio Calabria e chi dall’entroterra siciliano ci racconta, emozionato, di aver atteso questo momento per anni.

Fuori dalla Curva Sud, centinaia di giovani e meno giovani aspettano pazientemente l’apertura dei cancelli per il ritorno del rocker a Messina.

E tra cori, canti e tende improvvisate, è così che è già iniziato il gran giorno del rocker a Messina

“La parte bella è anche questa, l’attesa tutti insieme, cantando con sconosciuti e condividendo la passione per Vasco”, ci racconta un ragazzo. (Tempo Stretto)

Se ne è parlato anche su altri giornali

“Il nostro obiettivo – prosegue Lombardo – è quello di sensibilizzare i cittadini e i visitatori verso buone pratiche anche durante eventi canori o sportivi, senza mai dimenticare l’attenzione al decoro e al rispetto dell’ambiente. (StrettoWeb)

Come comprare i biglietti per il bus navetta di ATM? Infine per coloro che giungono in città in auto via autostrada, uscire a Messina Gazzi, parcheggiare al Capolinea sud (Bonino-Zir), acquistare l’apposito biglietto e prendere la navetta bus per il concerto (Stadio F. (Normanno.com)

“Sarà il primo grande evento a rifiuti zero in città – spiega Pippo Lombardo, presidente di Messina servizi – e difatti, in ogni varco d’ingresso allo stadio e in tutti i punti di raccolta rifiuti messi a disposizione dei 40mila spettatori che raggiungeranno la città per partecipare al Concerto, saranno posizionate postazioni complete per tutte le tipologie di materiali da differenziare. (Tempo Stretto)