L'agente di Miretti: 'La Juventus crede in lui, può essere convocato al Mondiale per Club. Allegri lo segue ancora'
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Per Fabio Miretti, Juventus- Genoa non sarà una partita come le altre. Cresciuto nel settore giovanile bianconero, ha vissuto l’Allianz Stadium prima da tifoso e poi da giocatore. Ora, quasi 14 anni dopo il suo ingresso nelle giovanili, tornerà in quello stadio da avversario per la prima volta.La sua carriera è un intreccio di passato, presente e futuro. Il passato è rappresentato dal lungo percorso nelle giovanili e dalle due stagioni in prima squadra. (ilBianconero)
Ne parlano anche altri giornali
Giornata speciale ieri per i tifosi del Genoa che hanno potuto assistere all’allenamento della squadra grazie al ‘porte aperte’ al centro sportivo deciso dalla società. In centinaia sugli spalti hanno visto la squadra di Vieira al lavoro. (Udineseblog)
festa dei tifosi che hanno riempito la tribuna del centro sportivo Signorini e hanno assistito alla partitella a ranghi misti. Il Genoa si è allenato a porte aperte oggi pomeriggio al quartier generale di Pegli. (Pianeta Genoa 1893)
Nei pressi dei varchi d’ingresso, a offerta libera a partire da 5 euro, le bandierine aspettano di essere prese in braccio per comporre un’unica, grande coreografia nel segno dei valori della solidarietà. (Genova24)

Patrick Vieira aspetta buone notizie nella seduta di domani per uno dei suoi giocatori chiave. Fabio Miretti è alle prese con i postumi di una sindrome influenzale: nella conferenza stampa di domani alle 14, alla vigilia del match al Ferraris con l’Udinese, a Villa Rostan potrebbe dare maggiori ragguagli. (Pianeta Genoa 1893)
Potrebbero però essere un’arma per il tecnico per provare a raggiungere il 10° posto, occupato proprio dall’Udinese a quota 40, mentre il Torino ha un punto in meno. C’è un’ottima notizia dall’allenamento a porte aperte di ieri al “Signorini”. (Pianeta Genoa 1893)
Archiviata la vittoriosa trasferta di Bolzano, con il ritorno alla vittoria in Serie A Gold all’esordio di coach Durkovic in panchina, la Raimond Sassari torna in campo nel weekend per ospitare la Junior Fasano. (SARdies.it)