Lutto nel mondo del calcio, morto Gianmarco Calleri

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ForzaRoma.info SPORT

Lutto nel mondo del calcio. Questa mattina è morto all'età di 81 anni Gianmarco Calleri, ex presidente di Lazio e Torino. Il decesso è avvenuto in seguito a problemi cardio-polmonari. Calleri, un passato da calciatore nella Lazio senza mai esordire in prima squadra, acquistò il club biancoceleste, insieme al fratello Giorgio e al finanziere Renato Bocchi, nel luglio del 1986. (ForzaRoma.info)

Ne parlano anche altre testate

"Complicazioni cardiorespiratorie". Oggi si è spento a Roma, dove viveva, Gianmarco Calleri, 81 anni, che fu presidente dell'Alessandria per due stagioni, dall'estate 1983 al 1985, l'addio dopo lo spareggio perso a Modena con il Prato. (Il Piccolo)

Felipe Anderson è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Channel nel post-partita di Lazio - AZ Alkmaar. Di... David Moyes, tecnico del West Ham, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della sfida con l'AEK Larnaca, gara... (La Lazio Siamo Noi)

La scomparsa di Gianmarco Calleri questa mattia ha commosso tutto il mondo Lazio. (Calciomercato.com)

Gregucci, l’ex calciatore della Lazio ricorda l’ex numero uno biancoceleste Calleri scomparso tragicamente in queste ore CALLERI – Calleri è stata una figura importante, a cavallo fra due esperienze di calcio che hanno primeggiato per ricordi e successi e l’era di Cragnotti. (Lazio News 24)

Esclusiva Calisti ricorda Calleri: "Se ne va un pezzo della Lazio. Era sempre con la squadra" (TUTTO mercato WEB)

In precedenza fu proprietario di Lazio e Torino (Pianetagenoa1893.net)