Il Mattino - Senza spazio al Liverpool, Chiesa proposto al Napoli: 'no' di ADL, il motivo
Senza spazio al Liverpool, Chiesa proposto al Napoli: 'no' di ADL, il motivo Il Napoli non è disposto a superare il proprio tetto salariale, motivo per cui ha declinato l’ipotesi di ingaggiare Federico Chiesa. A scriverlo è l'edizione odierna de Il Mattino. L’attaccante, attualmente al Liverpool, sta vivendo un momento difficile e fatica a imporsi nella squadra inglese. Nonostante il Liverpool sia disposto a cederlo, l’ingaggio di 7,5 milioni di euro rappresenta un ostacolo significativo. (Tutto Napoli)
La notizia riportata su altri media
Dall'inizio della stagione, Chiesa è sceso in campo per quattro volte per un totale di 123 minuti: l'ultima apparizione dell'ex Juventus e Fiorentina è arrivata contro il Southampton, ma il figlio d'arte non giocava con la prima squadra dalla fine di settembre. (Fanpage.it)
Il Liverpool di Arne Slot è una macchina ("Slot machine" dicono in Inghilterra), è nettamente primo in Premier League e già qualificato in Champions dove finora ha solo vinto, ma anche nello spogliatoio dei Reds c'è una nota stonata, forse l'unica: Federico Chiesa (Sport Mediaset)
La Juventus, dove Chiesa ha vissuto alcuni dei momenti più importanti della sua carriera, tra cui un notevole rendimento con 32 gol e 23 assist in più di 130 partite, secondo la stampa inglese potrebbe riprendersi Federico Chiesa (Tutto Juve)