Venezia, Di Francesco è ufficiale: firma fino al 2026

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sky Sport SPORT

Eusebio Di Francesco è il nuovo allenatore del Venezia. L'ex Frosinone, nell'ultima stagione alla guida dei ciociari conclusa con la retrocessione in B, riparte dalla squadra neopromossa: per lui firma su un contratto fino al 2026. Questa la nota ufficiale del club: "Il Venezia FC comunica di aver affidato a Eusebio Di Francesco l’incarico di allenatore della prima squadra. Di Francesco ha firmato un contratto biennale fino al termine della stagione 2025/26". (Sky Sport)

Su altri giornali

L’ex allenatore della Sampdoria Eusebio Di Francesco torna in Serie A, è stato ufficializzato il suo passaggio al Venezia (ClubDoria46.it)

Eusebio Di Francesco è il nuovo allenatore del Venezia (Romaforever.it) (RomaForever.it)

Ex Cagliari, Eusebio Di Francesco oggi è stato nominato ufficialmente come nuovo allenatore del Venezia. Il comunicato (Cagliari News 24)

Così, ad oggi, restano due le panchine della massima serie ancora da assegnare. Si è quasi delineato interamente il quadro delle panchine di Serie A in vista della nuova stagione. Dopo quello di Paolo Vanoli al Torino, infatti, nelle ultime ore è arrivato anche l'annuncio ufficiale di Eusebio Di Francesco come nuovo allenatore del neo promosso Venezia (TUTTO mercato WEB)

Nonostante le retrocessione con il Frosinone, Eusebio Di Francesco rimarrà ad allenare in Serie A. Secondo quanto da Sky Sport l’ex allenatore della Sampdoria è infatti diventato ufficialmente il nuovo tecnico del Venezia (Samp News 24)

Eusebio Di Francesco ha firmato il contratto che lo legherà al Venezia per le prossime due stagioni. Il club lagunare, neopromosso in Serie A, ha ufficializzato l'arrivo dell'ex tecnico del Frosinone, che sostituirà Paolo Vanoli passato al Torino, con un comunicato pubblicato sul proprio sito ufficiale. (Fcinternews.it)