Esplode una villa: due vittime. Marito e moglie tra le macerie

Erano appena rientrati da una cena con amici, quando la villetta in cui vivevano nel cuore della Garfagnana, in provincia di Lucca, è letteralmente saltata in aria uccidendo le due persone che si trovavano all'interno. L'esplosione che ha distrutto la casa nella frazione di Sassi, nel Comune di Molazzana, si è verificata intorno alla mezzanotte di sabato ed è costata la vita al proprietario, il 69enne Seetoh Kwok Meng, originario di Singapore, mentre non è ancora stato recuperato il corpo della moglie Chang Kai En, 52, originaria di Taiwan (il Giornale)

La notizia riportata su altre testate

I soccorritori stanno rimuovendo le macerie a mano. Esplosione in una villetta a Sassi, nel comune di Molazzana (Lucca) in Garfagnana: si cercano due persone. (La Repubblica Firenze.it)

Esplosione in una villetta a Molazzana in provincia di Lucca. Sul posto, in località Eglio, sono intervenuti vigili del fuoco e sanitari del 118. Intorno alle 11 è stato ritrovato il corpo senza vita di un uomo di 69 anni di Singapore che da ieri risultava disperso. (Adnkronos)

Foto dall'archivio Ancora al lavoro i soccorritori (LAPRESSE)

Esplosione a Lucca, casa distrutta da una fuga di gas, due persone disperse sotto le macerie

“Stamane ho appreso con sgomento della tragedia avvenuta nel Comune di Molazzana, che mi ha visto candidato sindaco nel 2019 e per tre anni consigliere comunale, e sono rimasto costernato nell’apprendere che due persone sono decedute”. (SerchioInDiretta)

La fuga di gas, poi il crollo: villetta distrutta Secondo una prima ricostruzione, ci sarebbe stata una fuga di gas e poi lo scoppio. Sul posto sono accorsi vigili del fuoco, sanitari, soccorso alpino e carabinieri. (Today.it)

Un’esplosione improvvisa ha distrutto una villetta unifamiliare nel borgo di Sassi, comune di Molazzana nella provincia di Lucca, nella notte tra sabato 21 e domenica 22 dicembre. Il boato causato dall’esplosione ha ridotto l’abitazione in un cumulo di macerie, lasciando una coppia di coniugi di origine asiatica tra i dispersi. (Il Giornale d'Italia)