Razgatlioglu chiude il 2024 con una vittoria, a Jerez fa sua Gara 2 davanti a Bulega e van der Mark

La stagione si conclude con una bandiera rossa e con il successo del turco Al Circuito de Jerez - Angel Nieto è il neo iridato Toprak Razgatlioglu (ROKiT BMW Motorrad WorldSBK Team) a vincere Gara 2 del Round Prometeon di Spagna del Campionato del Mondo MOTUL FIM Superbike davanti a Nicolò Bulega (Aruba.it Racing - Ducati) e Michael van der Mark (ROKiT BMW Motorrad WorldSBK Team). BULEGA IN TESTA DALLA PARTENZA Al via ottima partenza per Bulega davanti a Razgatlioglu e Andrea Locatelli (Pata Prometeon Yamaha). (WorldSBK)

Ne parlano anche altre testate

Seconda vittoria in due gare nel weekend andaluso per il pilota emiliano (WorldSBK)

Il neo campione del mondo ha chiuso al secondo posto JEREZ DE LA FRONTERA (SPAGNA) (ITALPRESS) - Niccolò Bulega ha vinto la Superpole del Gran Prenio di Spagna, ultimo appuntamento del mondiale Superbike 2024. (Tiscali)

Peccato non aver visto il confronto diretto finale con Nicolò Bulega, amputato a quattro giri (scarsi) dall’epilogo con la bandiera rossa uscita per la rovinosa rottura del motore della Yamaha di Phillip Oettl in pieno … (Corse di Moto)

Superbike Jerez: Toprak vs Bulega, l’ultimo duello sfuma sul più bello

11.24 La nostra DIRETTA LIVE si chiude qui, noi di OA Sport vi ringraziamo e vi diamo l’appuntamento alle 14.00 per gara-2. A tra poco! 11.22 L’appuntamento con gara-2 è alle 14.00. Ci sarà da divertirsi nell’ultima prova stagionale: da tenere d’occhio proprio Nicolò Bulega che, in caso di vittoria, andrebbe a infilare la prima tripletta della carriera in Superbike (OA Sport)

Al via ottimo spunto sia di Bulega che di Razgatlioglu, tallonati da Lowes. (Dueruote)

Questa ultima per la verità è rimasta sospesa a mezz’aria come il ricciolo di un punto interrogativo, interrotta dalla bandiera rossa quando mancavano cinque giri al termine a causa del liquido perso da Philipp Oettl che aveva rotto il motore. (inSella)