Cremonese, Stroppa affaticato dopo il match, in sala stampa parla il dg Paolo Armenia
Cremonese, Stroppa affaticato dopo il match, in sala stampa parla il dg Paolo Armenia Stroppa non sta bene, in conferenza stampa dopo Cremonese-Frosinone 1-0 allo Stadio Zini si è presentato il direttore generale della Cremonese Paolo Armenia, lo riportano i colleghi di Cuoregrigiorosso.com: «Il tecnico non verrà in conferenza stampa perché sdraiato sul lettino, è affaticato – ha raccontato ai microfoni della stampa -. (Tutto B)
Ne parlano anche altri media
Le parole di Luca Zanimacchia dopo Cremonese-Frosinone 1-0: «Abbiamo lavorato bene in queste settimane» «Ho visto una buona Cremo, chiaro che dobbiamo migliorare. Pensiamo solo al campo, oggi era importante vincere e siamo contenti di avercela fatta. (CuoreGrigiorosso.com)
La Cremonese ritrova i tre punti battendo di misura il Frosinone. Decisiva per i grigiorossi la rete segnata all’inizio del secondo tempo da Franco Vazquez, che ha vendicato l’errore arrivato durante il primo tempo. (TUTTO mercato WEB)
Gli ospiti ci provano già al 9’ con Gelli che controlla, alza il pallone e prova una rovesciata spettacolare, Fulignati si rifugia in corner. (CremonaOggi)
Le due squadre sono sembrate frenate nel primo tempo, poi è uscito il gioco della Cremonese. Il Frosinone ha perso le misure in parte. Al termine di Cremonese-Frosinone 1-0, in conferenza stampa ha parlato Franco Vazquez, autore del quinto gol in campionato. (CuoreGrigiorosso.com)
Dopo i 4 pareggi di fila, i giallazzurri cadono in casa della Cremonese e restano tristemente all'ultimo posto. Primo ko della gestione-Greco al termine di una partita sporca che ha evidenziato tutti i limiti attuali della squadra ciociara. (AlessioPorcu.it)
“Per fortuna la palla sta arrivando, ero un po arrabbiato di aver sbagliato un gol nel primo tempo, poi la palla giusta è arrivata nella ripresa, ma non è una questione di campo”. “Era importante, una vittoria necessaria per tutti, ora pensiamo già alla prossima, pensiamo partita per partita”. (CremonaOggi)