Fedez e Tony Effe si baciano nel murale di TVBoy in vista di Sanremo 2025

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Un nuovo murale firmato dallo street artist TVBoy è apparso in Via Ventimiglia a Milano. L'opera, che ha subito fatto il giro dei social, ritrae Fedez e Tony Effe della Dark Polo Gang in un bacio passionale, con uno sfondo di un grande cuore rosso simbolo di amore e unione. TVBoy, noto per le sue opere provocatorie e dal forte messaggio sociale, ha scelto questa immagine in vista del Festival di Sanremo 2025. (ilmessaggero.it)

Se ne è parlato anche su altri media

I due non si amano particolarmente, non si stanno simpatici e ce lo hanno urlato a grande voce. (Gossip e TV)

Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da TVBOY (@tvboy) Nei mesi scorsi, i due cantanti non se le sono mandate a dire portando avanti un dissing musicale andato avanti per giorni. È questa la scritta che accompagna il post dell’artista TvBoy con cui ha mostrato sul suo profilo Instagram la nuova opera che vede protagonisti i due rapper. (Luce)

Negli ultimi tempi, la relazione tra Chiara Ferragni e Giovanni Tronchetti Provera ha attirato l’attenzione non solo dei fan, ma anche dei media. Le immagini che li mostrano insieme ai loro figli, mentre godono di momenti di quotidianità, raccontano una storia di affetto e connessione familiare che va oltre le semplici apparenze. (SofiaOggi.com)

Via Ventimiglia, Milano ". La didascalia con la quale ha pubblicato l'opera su Facebook è chiara: " Tony Effe e Fedez sorpresi mentre si preparano per Sanremo. (Virgilio)

Lo stesso artista - che ha firmato pure un bacio fra Di Maio e Salvini e una serie di opere nelle strade di Bucha e Kiev a un anno dall'inizio della guerra - ha pubblicato l'immagine su Instagram con la scritta 'Tony Effe e Fedez sorpresi mentre si preparano per Sanremo. (Il Mattino di Padova)

I due nei mesi scorsi erano saliti alla ribalta per un dissing a colpi di barre – uno scontro a suon di rappate, insomma – nel quale non erano neanche mancati i colpi bassi, con la chiamata in causa della (quasi) ex moglie di Federico Lucia, Chiara Ferragni. (La Repubblica)