Sparatoria in Calabria finisce in tragedia, muore un pizzaiolo (NOME)

Una sparatoria avvenuta questo pomeriggio intorno alle 15:30 nel quartiere popolare di Lampanaro, alla periferia sud di Crotone, ha causato un morto e un ferito. La vittima è Francesco Chimirri, pizzaiolo di Isola Capo Rizzuto e residente a Crotone. Chimirri è stato trasportato d'urgenza al pronto soccorso dell'ospedale San Giovanni di Dio, ma purtroppo è arrivato già privo di vita. Le informazioni sull'accaduto sono ancora frammentarie, ma si sa che nella sparatoria è rimasto ferito in modo grave anche un poliziotto. (Zoom24.it)

Su altre testate

Lo scontro, per cause al vaglio dei Carabinieri della locale stazione, si è verificato sulla strada già spesso teatro di incidenti anche gravi e l’impatto è stato piuttosto violento. Immediata la chiamata ai soccorritori da parte dei presenti che hanno assistito allo schianto. (Frosinone News)

La vittima è Francesco Chimirri, residente a Crotone. Un poliziotto, di cui non si conoscono al momento le generalità, ha ucciso un giovane a Crotone, nel quartiere «Lampanaro». (leggo.it)

La vittima si chiamava Francesco Chimirri e faceva il pizzaiolo a Isola Capo Rizzuto. Secondo la ricostruzione dei fatti nel momento in cui scriviamo, un poliziotto ha ucciso un pizzaiolo. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Sparatoria a Crotone: un morto ed un ferito

Un poliziotto, di cui non si conoscono al momento le generalità, ha ucciso un giovane a Crotone, nel quartiere «Lampanaro». L'agente nella stessa occasione è rimasto ferito in modo grave. (leggo.it)

Nella stessa sparatoria è rimasto ferito gravemente anche un poliziotto, la cui arma regolamentare è stata rinvenuta sul luogo del delitto. L'uomo, raggiunto da colpi d'arma da fuoco, è stato trasportato d'urgenza al pronto soccorso dell'ospedale San Giovanni di Dio, dove è giunto già privo di vita. (ROMA on line)

Le indagini sono affidate al Nucleo investigativo dei carabinieri di Crotone. È di un morto ed un ferito il bilancio della sparatoria avvenuta poco prima delle 15 a Crotone,nel quartiere Lampanaro. (Esperia Tv)