Follia in Argentina-Marocco, il gol della discordia di Medina del 2-2 al minuto 106 annullato dopo 90' di sospensione

Follia in Argentina-Marocco, il gol della discordia di Medina del 2-2 al minuto 106 annullato dopo 90' di sospensione OLIMPIADI PARIGI 2024, CALCIO - Finale folle nella sfida inaugurale dei Giochi di Parigi 2024 fra Argentina-Marocco, l'Albiceleste dopo un maxi recupero di 16 minuti perviene al pari con un rocambolesco gol di Medina di testa che fa esplodere la rabbia del tifo marocchino e costringe l'arbitro a richiamare le squadre negli spogliatoi. (Eurosport IT)

Su altri giornali

La squadra marocchina ha trovato il doppio vantaggio, poi c'è stata la rimonta dell'Argentina, con Medina a segno al 15esimo minuto di recupero. Ma non è finita qui, già perché le squadre sono rimaste a lungo all'interno degli spogliatoi a causa di un errore del Var. (Fantacalcio ®)

PARMA HERNANI FUTURO – Intervistato da Sky Sport, Hernani ha parlato di questo inizio di stagione con il Parma, che dopo tre anni tornerà a giocare in Serie A. Con un accenno anche al proprio futuro. (Europa Calcio)

Dopo il gol del 2-2 dei sudamericani, giunto al 15’ di recupero, l’arbitro aveva mandato tutti negli spogliatoi; pare invece che gli addetti al Var dovessero ancora verificare un possibile fuorigioco nell’azione da gol. (Quotidiano Sportivo)

Parigi 2024, parte il calcio nel caos. Invasione di campo e 2 ore di stop

Ha dell’incredibile ciò che è accaduto allo Stade Geoffroy-Guichard, teatro della prima partita del Gruppo B di calcio maschile alle Olimpiadi di Parigi. L’incontro tra Argentina e Marocco si era concluso sul 2-2, ma il risultato è cambiato, addirittura un’ora e mezza dopo la fine del match. (OA Sport)

Un inizio caratterizzato però dal grande caos che ha caratterizzato il finale della partita tra Marocco e Argentina: la sfida è stata vinta dagli africani per 2-1 dopo che la squadra di Mascherano si è vista annullare il gol del pareggio di Medina, arrivato al sedicesimo minuto di recupero. (CalcioMercato.it)

L'arbitro ha annullato per fuorigioco il secondo gol dei sudamericani, realizzato nei minuti di recupero, rete che aveva spinto i tifosi del Marocco a invadere il campo e sospendere il match. (L'HuffPost)