Femminicidio a Terracina, anziana trovata morta in casa: fermato e interrogato il marito
Tragedia questa mattina a Terracina, secondo le primissime informazioni un uomo di 93 anni avrebbe ucciso la moglie di 87. Nell'abitazione degli anziani coniugi, che si trova in via Giuseppe Di Vittorio, al numero 9, a poche centinaia di metri dal lungomare di Circe, sono arrivate ambulanze e forze dell'ordine. Filippo Turetta, la difesa: «Ergastolo pena inumana. La premeditazione non c’è stata, è piuttosto un vediamo un po’ come va»» All'interno dell'abitazione è stata trovata la donna senza vita e il marito in stato confusionale. (ilmessaggero.it)
Su altri media
Martedì mattina un anziano ha ucciso la moglie in via di Vittorio, al civico 9, a Terracina, in provincia di Latina. L'uomo, un 93enne, è stato fermato e i carabinieri lo stanno interrogando. Non si arresta l'onda dei femminicidi nonostante la sensibilizzazione in occasione della Giornata internazionale contro la violenza sulle donne. (Corriere Roma)
Questa mattina, verso le ore 08:30, su richiesta al 112 pervenuta dalla figlia, non convivente, della coppia, i Carabinieri sono intervenuti nell’abitazione dei due anziani, rinvenendo nella stanza da letto, distesa sul pavimento, il corpo senza vita della donna, che presentava dei graffi al collo. (Frosinone News)
Ancora poche le informazioni sull’episodio. I carabinieri hanno fermato il marito di 93 anni in stato confusionale che, al momento, è sotto interrogatorio. (QUOTIDIANO NAZIONALE)
Leggi tutta la notizia In stato di fermo il marito, un 93enne. (Virgilio)
Una donna di ottantadue anni è stata trovata morta in casa in via Giuseppe Di Vittorio nel Comune di Terracina, in provincia di Latina. I carabinieri hanno fermato il marito di novantadue anni e lo hanno portato in caserma per interrogarlo. (Fanpage.it)
Una donna di 82 anni è stata uccisa questa mattina alle 8.30 a Terracina, in provincia di Latina. Potrebbe trattarsi di un femminicidio: sul posto sono intervenuti i carabinieri che hanno arrestato il marito di 93 anni con l'accusa di omicidio aggravato. (Adnkronos)