Gioie e dolori per il Milan. Gazzetta: "Un regalo per Fonseca: avrà Pulisic in anticipo. Ma Chukwueze va ko"

Gioie e dolori per il Milan. Gazzetta: Un regalo per Fonseca: avrà Pulisic in anticipo. Ma Chukwueze va ko
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News SPORT

Gioie e dolori per il Milan. Gazzetta: "Un regalo per Fonseca: avrà Pulisic in anticipo. Ma Chukwueze va ko" "Un regalo per Fonseca: avrà Pulisic in anticipo. Ma Chukwueze va ko": titola così questa mattina La Gazzetta dello Sport che spiega che l'allenatore rossonero può essere contento per il rientro anticipato di Christian Pulisic dalla nazionale, ma purtroppo c'è da segnale l'infortunio muscolare di Samuel Chukwueze (Milan News)

Ne parlano anche altri giornali

Pessime notizie per il Milan, che rischia di perdere Samuel Chukwueze per infortunio. Secondo le prime notizie provenienti dalla Nigeria, il centrocampista si sarebbe fermato al termine della partita disputata contro la Libia; a causa del problema fisico il giocatore rossonero sarà costretto a rientrare anticipatamente in Italia, dove si sottoporrà a esami strumentali. (Fantacalcio ®)

Un guaio fisico rischia di privare il Milan di Samuel Chukwueze in vista dei prossimi impegni tra Serie A e Champions League. (Sport Mediaset)

Piove sul bagnato in casa Milan. Chukwueze si è fermato nei minuti finali della partita tra la sua Nigeria e la Libia a causa di un problema muscolare. Secondo le prime indiscrezioni, il giocatore del Milan si sarebbe fermato per un problema al bicipite femorale; da valutare le sue condizioni in vista della gara interna contro l'Udinese. (Calciomercato.com)

Beffa Juventus, salta l’acquisto: l’agente smentisce il trasferimento

Infortunio in nazionale per Samuel Chukwueze. Come riportato da Naija News, il giocatore torna in anticipo a Milano per un problema fisico riportato nelle ultimissime ore con la Nigeria. (SOS Fanta)

Le sue condizioni saranno valutate nei prossimi giorni per capire se dovrà affrontare un periodo di stop prolungato. L'esterno nigeriano rientrerà a Milano prima della fine della pausa nazionali per sottoporsi agli esami medici che determineranno la gravità dell'infortunio. (TuttoUdinese.it)

Ora il direttore sportivo dovrà trovare un'alternativa La Juventus sta già lavorando per il calciomercato invernale. Naturalmente i nomi sono innumerevoli così come le situazioni da sistemare complici gli infortuni, a testimonianza di come in un calcio così (SpazioJ)