Milan-Lecce, Fonseca: "Squadra in evoluzione, era importante vincere dopo il derby"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sky Sport SPORT

Dopo il successo sul Lecce, Fonseca conferma: "La squadra è in evoluzione". E ancora: "Era importante continuare a vincere dopo il derby. Dopo le prime due giornate nessuno si sarebbe mai immaginato di vederci in testa, ma nel calcio le cose cambiano in fretta". Su Leao: "Ora segue l'esempio di Morata e Abraham" MILAN-LECCE 3-0 Il Milan di Fonseca dà continuità alla vittoria nel derby, e a sentire l'allenatore dei rossoneri dopo il successo sul Lecce era ciò che contava di più: anche perché adesso si può pensare con tranquillità alla Champions (martedì contro il Bayer Leverkusen in diretta su Sky). (Sky Sport)

La notizia riportata su altre testate

Se qualcuno dopo i due pareggi consecutivi tra le mura amiche con Milan e Pineto aveva storto il naso, se non si è ricreduto sarà bene che lo faccia. I sei punti conquistati nel giro di 4 giorni dai sassaresi su due campi come quelli di Sestri e soprattutto Gubbio, sono un segnale forte e chiaro. (SARdies.it)

Massimo Ambrosini, nel post partita di Milan-Lecce su DAZN, ha commentato così la netta vittoria dei rossoneri. Queste le sue dichiarazioni:sulla coppia di centravanti a disposizione di Fonseca. Coppia Abraham-Morata: “La sensazione è che abbiano entrambi energia da vendere. (Milan News)

Una vittoria che vale il primo posto. La Torres vince a Gubbio per 2-1, con gol di Fischnaller e Mercadante. (SARdies.it)

Ma a fine partita a far discutere sono le parole di Luca Gotti, mister dei salentini, che prova a spiegare così, ai microfoni di Dazn, il tonfo con i rossoneri: "Trentotto minuti buoni, molto buoni del nostro Lecce qui a Milano. (Liberoquotidiano.it)

Luca Serafini, presente negli studi di Milan TV, ha commentato così la vittoria dei rossoneri contro il Lecce: "Abbiamo avuto quello che ci aspettavamo, cioè la conferma dopo il derby. Il Milan ha giocato con pazienza all'inizio, è partito lento. (Milan News)

Emerson Royal: "Attento su Rebic, si butta in avanti per dare sbocchi alla manovra. Prova il cross, che non calibra bene, e tiene sotto pressione il Lecce. In crescita come fiducia". Voto: 6. Bartesaghi: "Macchia l'esordio stagionale in Serie A con un rosso dopo 5 minuti. (Pianeta Milan)