Milan-Lecce, Fonseca: "Squadra in evoluzione, era importante vincere dopo il derby"

Milan-Lecce, Fonseca: Squadra in evoluzione, era importante vincere dopo il derby
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sky Sport SPORT

Dopo il successo sul Lecce, Fonseca conferma: "La squadra è in evoluzione". E ancora: "Era importante continuare a vincere dopo il derby. Dopo le prime due giornate nessuno si sarebbe mai immaginato di vederci in testa, ma nel calcio le cose cambiano in fretta". Su Leao: "Ora segue l'esempio di Morata e Abraham" MILAN-LECCE 3-0 Il Milan di Fonseca dà continuità alla vittoria nel derby, e a sentire l'allenatore dei rossoneri dopo il successo sul Lecce era ciò che contava di più: anche perché adesso si può pensare con tranquillità alla Champions (martedì contro il Bayer Leverkusen in diretta su Sky). (Sky Sport)

La notizia riportata su altre testate

Come detto in precedenza questa è una situazione difficilmente ipotizzabile a priori. Fonseca Milan, il portoghese si è RIPRESO IL DIAVOLO: una settimana fa ERA IMPENSABILE. Le ultimissime notizie (Milan News 24)

La sua gara è durata cinque minuti: è entrato alla mezz’ora del secondo tempo al posto di Theo Hernandez e si è visto sventolare un cartellino rosso per un fallo fuori area ai danni di Banda. (Corriere della Sera)

Bartesaghi: "Macchia l'esordio stagionale in Serie A con un rosso dopo 5 minuti. Provvedimento severo, ma doveva essere più attento. Esce tra le lacrime". Voto: 5. Gabbia: "Imposta bene, controlla Krstovic e mostra sicurezza. (Pianeta Milan)

Milan-Lecce, Gotti scatena la bufera a fine partita: "C'è un peccato originale"

Siamo qui, è stato importante vincere dopo il derby, continuare a vincere era troppo importante oggi, perché ritornare alla realtà dopo il derby era la cosa più difficile ma i giocatori l'hanno capito e abbiamo vinto bene": è la soddisfazione di Paulo Fonseca, dopo la vittoria del suo Milan sul Lecce per 3-0 che ha proiettato i rossoneri in vetta alla classifica. (Tiscali)

Serafini: "Primo posto in classifica? Il calcio è davvero strano. Dieci giorni fa la stagione era finita..." (Milan News)

Dopo la vittoria nel derby con l'Inter è arrivato il roboante successo col Lecce con un secco 3-0. Il Milan non si ferma più. (Liberoquotidiano.it)