Chiellini: 'Di Lorenzo e Kvara non si muoveranno da Napoli, vi racconto un retroscena'

Chiellini: 'Di Lorenzo e Kvara non si muoveranno da Napoli, vi racconto un retroscena'
AreaNapoli.it SPORT

L'ex difensore della Juventus ha raccontato un retroscena su Antonio Conte che è molto interessante alla luce delle situazioni di Di Lorenzo e Kvara. Antonio Conte nella giornata di oggi ha fatto capire a chiare lettere che Di Lorenzo e Kvara non si muoveranno da Napoli nel corso di questo mercato estivo, il tecnico salentino crede tantissimo in questi due giocatori per rifondare la squadra del futuro. (AreaNapoli.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Dopo alcune risposte da parte di Conte, De Laurentiis è intervenuto per parlare di Di Lorenzo e Kvaratskhelia. Sul primo ha affermato: "Sembra si sia "sfasteriato" (scocciato, ndr) nelle ultime partite, non è plausibile pensare un atteggiamento come questo da un giocatore del suo livello. (GianlucaDiMarzio.com)

Ieri alle 23:30 Le Interviste di di @antonio_noto "Durante la conferenza ha detto che ha posto è che deciderà chi andrà via e chi resterà". (Tutto Napoli)

Durante la conferenza stampa, l’allenatore del Napoli Antonio Conte ha ribadito la sua filosofia di lavoro: La priorità Di Lorenzo per Conte (CalcioNapoli24)

Conte: "Kvaratskhelia rimane, sono stato molto chiaro"

Il riferimento è alle parole del presidente del Napoli sull'interesse del PSG per l'attaccante georgiano. Manna per la Germania e incontrare Kvaratskhelia, lancia una frecciata a Nasser Al Khelaifi, presidente del Psg tentatore". (Napoli Magazine)

Sì, invece, il problema c'è e per ora si chiama Paris Saint Germain. Perché i parigini fanno sul serio con l'asso del Napoli e nemmeno lo nascondono. (Napoli Magazine)

Conte: "Kvaratskhelia rimane, sono stato molto chiaro" (Milan News)