Balotelli Genoa, arriva l’annuncio: Raiola svela il futuro dell’ex Milan

Balotelli Genoa, arriva l’annuncio: Raiola svela il futuro dell’ex Milan e cosa succederà nei prossimi giorni. Le parole dell’agente Raiola, agente di Balotelli, a Radio Sportiva ha fatto il punto sul possibile trasferimento di Supemario al Genoa. Queste le parole sull’ex attaccante del Milan. LE PAROLE – «Ho la fortuna di conoscere Zangrillo e da tempo so che è un grande estimatore di Mario. Avvicinarlo al club di cui è presidente sarebbe per lui un grande piacere. (Milan News 24)

Ne parlano anche altri giornali

Balotelli ad un passo dal ritorno in Serie A: il Genoa conferma la trattativa (Milan News)

Balotelli al Genoa, si può ancora fare. (Sport Mediaset)

Mario Balotelli al Genoa, ormai, è qualcosa più di una suggestione. (Corriere della Sera)

Genoa nel caos: l'ex Monza Balotelli divide la società e Gilardino trema

"Zangrillo è un suo grande estimatore, ma stiamo aspettando la decisione della direzione tecnica genoana. L'ex attaccante di Milan ed Inter vorrebbe tornare in Italia ed in questi ultimi giorni è emersa, come noto, la possibilità di un approdo nel capoluogo ligure sponda rossoblù. (Viola News)

Oggi siamo in una situazione di attesa da parte della direzione tecnica del Genoa. "Ho la fortuna di conoscere Zangrillo e da tempo so che è un grande estimatore di Mario. (CalcioNapoli1926.it)

La situazione in casa Genoa si fa sempre più tesa, con il club che sta attraversando un momento particolarmente delicato. (Monza-News)