Letizia di Spagna osa (sotto la pioggia) con l’abito rosso vibrante e dettaglio a sorpresa

Per la Festa Nazionale, Madrid sotto la pioggia è stata "illuminata" dalla Regina Letizia di Spagna con un look indimenticabile. Questo giorno speciale per la Famiglia Reale spagnola è stato segnato da forti piogge che hanno colpito proprio la Capitale: presenti Re Felipe, ma anche la Principessa delle Asturie, Leonor. Per lei, il look è in divisa: il suo percorso da futura Regina è iniziato. Letizia di Spagna, look in rosso per la Festa Nazionale La Festa Nazionale, per Letizia di Spagna, è nel segno di un altro anniversario importante: il 12 ottobre 2004, infatti, ha debuttato alla parata militare e al ricevimento al Palazzo Reale, cinque mesi dopo il matrimonio con l'allora Principe Felipe. (DiLei)

Se ne è parlato anche su altre testate

Vestita con l'uniforme della Marina, ha assistito alle celebrazioni andate in scena a Madrid dal palco d'onore. Accanto al lei i genitori, il re e la regina Letizia (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Piove così tanto che il programma dell’aviazione viene annullato e i soldati sfilano con le divise inzuppate d’acqua. Piove sulla sfilata militare del Dia de la Hispanidad, la Festa Nazionale spagnola. (OGGI)

Invece, alla fine, Letizia E dire che per qualche istante, quando l'acqua ha iniziato a penetrare tra i sedili del palco reale, l'ipotesi di annullare la sfilata si era fatta più che concreta. (Io Donna)

Archiviata la stagione degli abiti leggeri, Letizia di Spagna ha dato il benvenuto all'autunno con un outfit semplice ma chic. Per la Festa Nazionale, la reale ha optato per un look red facile da copiare. (AMICA - La rivista moda donna)

Così, in occasione del Nationa Day spagnolo, il 12 ottobre, sfidando il giorno di pioggia, la regina lo ha indossato da capo a piedi, riuscendo a brillare anche nel grigiore metereologico e regalando a tutti un tocco di calore (non solo colore). (Vanity Fair Italia)

Lo scorso anno l'avevamo vista nella tenuta dell'Esercito di terra, verde militare. Allora infatti Leonor frequentava l'Academia General Militar de Zaragoza. (QUOTIDIANO NAZIONALE)