Il notiziario del primo giorno di allenamenti a Valles

Il notiziario del primo giorno di allenamenti a Valles Oggi, primo giorno di allenamenti a Valles-Rio Pusteria, la squadra ha sostenuto una doppia seduta di lavoro sui campi del Centro Sportivo della località che ospita il ritiro estivo. Al mattino i rossoblù hanno svolto esercitazioni tecnico-tattiche e lavoro atletico, nel pomeriggio partitelle a tema e partitella finale. Kacper Urbanski ha lavorato a parte e osserverà qualche giorno di differenziato per tendinopatia rotulea. (Bologna FC)

Ne parlano anche altre fonti

Valles (Bolzano), 23 luglio 2024 – Certo, l’estate si è portata via qualche stella. Tre anni fa a Pinzolo, il comico romagnolo bagnava il ritiro del Bologna (quella sera poi bagnato da un violento acquazzone): giovedì sera (ore 21) a Valles, in piazza Casa culturale, alzerà il sipario sul nuovo Bologna di Italiano. (il Resto del Carlino)

Dall’inviato A un certo punto, ieri, durante il primo allenamento del Bologna, la montagna di fronte al centro sportivo di Valles deve aver tremato: temeva che Vincenzo Italiano potesse spostarla. Scherzi a parte, ma nemmeno troppo. (Quotidiano Sportivo)

In serata si è unito al gruppo anche il nuovo acquisto Thijs Dallinga, annunciato ufficialmente dal club giusto qualche ora fa, e chissà che domani non lo si potrà vedere all’opera per qualche minuto nell’amichevole contro il Brixen (formazione di Eccellenza), che verrà prodotta da Bfc Tv e trasmessa sulla pagina Facebook e sul canale YouTube della società rossoblù: calcio d’inizio alle ore 18. (Zerocinquantuno.it)

Il Bologna è arrivato in ritiro: un’accoglienza da Champions a Valles

I felsinei si stanno preparando in vista di un'annata in cui avranno il doppio impegno di campionato e Champions. Brixen, Caldiero, Asteras e Mallorca i prossimo avversari in amichevole. Nella giornata di oggi, l'edizione bolognese de La Repubblica ha in prima pagina anche questo titolo sui rossoblù di Italiano: "Bologna a Valles: parte la stagione della Champions". (TUTTO mercato WEB)

Non ci si stanca mai di ascoltarlo. Dall’inviato Gianmarco Marchini VALLES (Bolzano) Ogni due telefoni che squillano fuori dall’hotel Abis Dolomites, uno ha l’inno della Champions come suoneria. (Quotidiano Sportivo)

Missing CaptionMissing Credit E' la passione da Champions che qui a Valles si respira incrociando le magliette rossoblù. Ma in generale l'accoglienza è carica di entusiasmo e affetto per tutti. (Quotidiano Sportivo)