Juventus, arrivano novità sul fronte Cabal: cosa filtra verso gli esami
Infortunio Cabal – Giornata cruciale per Juan Cabal, laterale difensivo classe 2001 della Juventus, arrivato quest’estate per una cifra complessiva sui 13 milioni di euro dal Verona. Il giocatore colombiano, infatti, ha rimediato un grave infortunio con la sua nazionale. La diagnosi ha evidenziato una rottura del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro. Se tale ipotesi dovesse essere confermata, per il 23enne la stagione potrebbe già considerarsi conclusa, con il ritorno in campo previsto per agosto 2025. (FantaMaster)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Nelle ultime ore la notizia dell’infortunio di Juan Cabal ha aggravato la situazione in casa Juventus. Oltre a Gleison Bremer, per il quale già si cerca il sostituto, ora la Vecchia Signora starebbe riflettendo se investire o meno per un secondo nome nel mercato invernale. (JMania)
Juan Cabal è arrivato in stampelle al J Medical, dove in questo momento sta svolgendo le visite mediche: il difensore ha riportato un infortunio al ginocchio sinistro in allenamento con la Colombia prima delle sfide contro Uruguay ed Ecuador. (Sky Sport)
Il primo allenamento con la Colombia di Juan Cabal ha riservato un serio infortunio al ginocchio al terzino della Juventus. (TUTTO mercato WEB)
Juan Cabal è arrivato in stampelle al JMedical per effettuare nuovi esami, dopo l'infortunio al ginocchio subito in allenamento con la Colombia. (La Gazzetta dello Sport)
«Nella giornata di oggi il giocatore Juan Cabal è stato sottoposto, presso il J Medical, ad approfondimenti diagnostici che hanno evidenziato la lesione del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro», così si legge nella nota apparsa sul sito ufficiale della Juventus (Calcio e Finanza)
La Juventus perde il difensore colombiano fino al termine della stagione e ora Thiago Motta è in piena emergenza difensiva, avendo un reparto ridotto al lumicino e davanti a sé la prospettiva di un mese e mezzo pieno di partite fondamentali per il prosieguo della sua prima annata in bianconero. (Panorama)