“È rinato con Conte in panchina”, ora l’azzurro è in forma smagliante: la clamorosa “cura” del tecnico

Altri dettagli:
Ponte sullo Stretto Messina

La cura di Antonio Conte al Napoli sembra funzionare perfettamente. Diversi interpreti azzurri hanno reagito al meglio grazie al nuovo tecnico. La stagione del Napoli è partita con il botto, e dietro c’è ovviamente il lavoro svolto da Antonio Conte. Quest’ultimo, stravede per le qualità dei suoi uomini, i quali si son messi a sua completa disposizione nel corso delle settimane. Il gruppo è coeso ed è possibile notarlo nell’arco dei novanta minuti. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Su altri giornali

Lungo la nostra penisola, si apriranno le porte di 700 luoghi in oltre 360 città, solitamente non interamente visitabili durante l’anno. Sabato e domenica tornano le giornate Fai d’Autunno: uno dei più attesi eventi dedicati al patrimonio culturale e paesaggistico del nostro Paese. (il Resto del Carlino)

PROVINCIA DI PAVIA – Le Giornate FAI d’Autunno tornano anche quest’anno in provincia di Pavia, portando con sé l’occasione di esplorare luoghi che, di solito, restano nascosti o inaccessibili. La tredicesima edizione dell’evento si terrà il 12 e 13 ottobre, permettendo ai visitatori di riscoprire l’immenso patrimonio culturale, storico e artistico della zona, con l’aiuto dei volontari del FAI, impegnati a rendere unica questa esperienza. (Radio Gold)

Sabato e domenica centinaia di luoghi d’arte, storia e natura, alcuni dei quali solitamente inaccessibili, apriranno al pubblico in tutta Italia. Tornano le giornate Fai dedicate al patrimonio culturale e paesaggistico, giunto alla tredicesima edizione. (ilgazzettino.it)

La caserma Del Monte apre le porte per il Fai. Il prossimo weekend anche i militari coinvolti nelle visite

PESARO Diversi e come sempre affascinanti gli oltre 10 luoghi della nostra provincia che sabato 12 e domenica 13 ottobre saranno oggetto delle Giornate Fai d’Autunno, l’amato e atteso evento di piazza che il Fai (Fondo per l’Ambiente Italiano Ets) dedica, da tredici anni, al patrimonio culturale e paesaggistico del nostro Paese. (corriereadriatico.it)

700 luoghi d’arte, storia e natura, insoliti e curiosi, poco conosciuti e valorizzati, alcuni dei quali solitamente inaccessibili, apriranno al pubblico in 360 città. (LegnanoNews.com)

Anche nel capoluogo siciliano torna il grande evento nazionale promosso dal Fondo Ambiente Italiano. Si tratta di luoghi inaccessibili e aperti per la prima volta dal Fai come Palazzo Florio Wirz sede dell’Ordine degli Architetti, Villino Favaloro, chiesa di Santa Chiara all’Albergheria, Villa Pajno e Villa Whitaker. (Giornale di Sicilia)