LA PRIMA USCITA PUBBLICA DEL SINDACO GUALTIERI AL CENTRO AZIANI DEL TIBURTINO III

Così è stato accolto il neoeletto sindaco di Roma, Roberto Gualtieri, in occasione della sua prima uscita pubblica al centro anziani di via Badili nel quartiere Tiburtino III dove si è recato accompagnato dal neo presidente del Municipio IV, Massimiliano Umberti.

Vogliamo stravolgere e trasformare Roma, Roma deve essere una città europea”

Applausi e cori “Gualtieri Gualtieri, Roberto Roberto” ma anche “sindaco, sindaco”. (Roma Sociale)

La notizia riportata su altri giornali

Sono tra le poche certezze che circolano sulla composizione della squadra che accompagnerà il neosindaco per i prossimi 5 anni. Roberto Gualtieri, neosindaco di Roma eletto al ballottaggio con il 60,2%, lo aveva detto sin dal primo momento: “Oggi dobbiamo festeggiare la vittoria, ma da domani si comincia a lavorare”. (TeleAmbiente TV)

Sono consapevole che sarà un lavoro molto impegnativo ma sono molto fiducioso. Lo ha detto Roberto Gualtieri nella sua prima intervista da sindaco eletto della Capitale a ‘Oggi è un altro giorno´ su Rai 1 (askanews)

Gualtieri ha visitato la struttura e si è trattenuto ad ascoltare le istanze degli anziani. I centri anziani sono una realtà importantissima - ha detto - Bisogna sostenerli per andare avanti». (Leggo.it)

Martedì 19 ottobre 2021 - 17:58. “Abbiamo celebrato la scomparsa di Luigi Petroselli – ha ricordato Gualtieri – che ha puntato molto della sua azione sui quartieri”. (askanews)

Gualtieri vuole rispondere all'astensionismo con «una politica dell'ascolto, capace di includere, perché il divario si riduca e con esso la distanza dalla buona politica: noi non vi deluderemo. (DiariodelWeb.it)

Nei giorni subito successivi all'elezione di Roberto Gualtieri a sindaco di Roma i "toto giunta" si sprecano, i nomi che vengono fatti sono diversi: alcuni si ripetono, altri vengono immediatamente smentiti, altri invece ricevono molteplici conferme. (RomaToday)