Conte: "I club che hanno costruito negli anni, ora raccolgono i frutti in Europa. Per fare le coppe serve rosa adeguata"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Conte: "I club che hanno costruito negli anni, ora raccolgono i frutti in Europa. Per fare le coppe serve rosa adeguata" CALCIO, SERIE A - Antonio Conte elogia i club italiani impegnati in Europa e, al contempo, sembra lanciare un monito al suo Napoli: "Chi ha costruito, adesso raccoglie i frutti in Europa. Per fare le competizioni europee, bisogna allestire una rosa competitiva. Le italiane sono state brave e questo sta dando i frutti, perché nonostante rotazioni e turnover il livello di qualità non scende". (Eurosport IT)
La notizia riportata su altri giornali
Il Napoli alle ore 18:00 scenderà in campo contro l'Udinese. Oltre a Khvicha Kvaratskhelia, infortunato, a Udine mancherà dai convocati anche Michael Folorunsho, centrocampista degli azzurri. Michael Folorunsho non prenderà parte alla gara di campionato contro l'Udinese. (AreaNapoli.it)
Folorunsho non convocato per Udine: "Forse aria di mercato?" (Tutto Napoli)
In casa Napoli, invece, una sola novità (forzata) per Conte rispetto alla sfida contro la Lazio: a sinistra, al posto dell'infortunato Kvaratskhelia, pronto David Neres. Sabato alle ore 18.00 al Bluenergy Stadium scendono in campo Udinese-Napoli. (Tutto Napoli)
Come si riparte dopo due risultati non positivi. Intervenuto in conferenza stampa per presentare la gara di campionato contro l'Udinese, mister Antonio Conte ha fatto un primo bilancio sulla stagione del suo Napoli: "Siamo contenti di ciò che abbiamo fatto, del lavoro, dell'energia qui a Castel Volturno con i ragazzi, con i tifosi, delle cose positive, poi tutto è migliorabile" (TUTTO mercato WEB)
Udinese Napoli c'è Neres Notizie Napoli calcio. È scattata l'ora di David Neres: l'esterno offensivo brasiliano, arrivato in estate dal Benfica, oggi sarà titolare al posto di Kvaratskhelia in Udinese-Napoli. (CalcioNapoli24)
Si ricrea l'emergenza infortuni in casa Udinese. Dopo Okoye e Davis si ferma Le ultime da Udine (TUTTO mercato WEB)