Conte: "I club che hanno costruito negli anni, ora raccolgono i frutti in Europa. Per fare le coppe serve rosa adeguata"

Conte: "I club che hanno costruito negli anni, ora raccolgono i frutti in Europa. Per fare le coppe serve rosa adeguata" CALCIO, SERIE A - Antonio Conte elogia i club italiani impegnati in Europa e, al contempo, sembra lanciare un monito al suo Napoli: "Chi ha costruito, adesso raccoglie i frutti in Europa. Per fare le competizioni europee, bisogna allestire una rosa competitiva. Le italiane sono state brave e questo sta dando i frutti, perché nonostante rotazioni e turnover il livello di qualità non scende". (Eurosport IT)

La notizia riportata su altri giornali

"Cosa lasciano le due sconfitte? 0 punti e l'eliminazione", "Come si riparte? Come quando si vince, lavorando", sono le prime due risposte della conferenza stampa di ieri (durata appena 8 minuti) di Antonio Conte, alla vigilia della sfida delicatissima sul campo dell'Udinese. (TUTTO mercato WEB)

Antonio Conte, estremamente serio ed a tratti telegrafico, ha presentato ieri Udinese-Napoli al centro sportivo di Castel Volturno con una conferenza stampa durata 8 minuti appena. Dalle 15 in punto alle 15. (Tutto Napoli)

In casa Napoli, invece, una sola novità (forzata) per Conte rispetto alla sfida contro la Lazio: a sinistra, al posto dell'infortunato Kvaratskhelia, pronto David Neres Nei padroni di casa Runjaić potrebbe tornare con la difesa a tre, mentre la coppia d'attacco dovrebbe essere Lucca-Thauvin. (Sky Sport)

News SSC Napoli, Raspadori e Simeone: gli azzurri hanno deciso il futuro

MANDAS 6,5: Soffia su Brobbey, che di testa non centra lo specchio da due metri. Sicuro sulle prese alte, nel finale ci sono... Al termine di Parma - Lazio, il tecnico biancoceleste Marco Baroni si è presentato in conferenza... (La Lazio Siamo Noi)

Questa trattativa è stata tirata troppo a lungo, ma bene che ci sia un’intesa per il rinnovo, così come per Meret. "I rinnovi e il mercato? Mi auguro che si sia trovata la quadra per il rinnovo di Kvara, c’è da trovare un accordo sulla clausola rescissoria. (CalcioNapoli1926.it)

Il Napoli inizia a programmare le sue mosse in vista di gennaio: il club azzurro intende a regalare ad Antonio Conte altri colpi che possano impreziosire l’organico a sua disposizione, così come invocato dallo stesso ex Commissario Tecnico della Nazionale in diverse occasioni. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)