Formula 1. Le prime parole di Lewis Hamilton da pilota Ferrari: “2025, rendiamolo un anno da ricordare”
Le prime ore del 2025 sono ormai già passate ma i primi cambiamenti sono già in atto. Dopo dodici anni, Lewis Hamilton ha passato la prima notte di San Silvestro da non pilota Mercedes. Infatti, alla scadere della mezzanotte e l'avvio del nuovo anno, il sette volte campione ha visto il suo contratto con il team di Brackley terminare definitivamente. La nuova era in Ferrari è ufficialmente iniziata. (Automoto.it)
Se ne è parlato anche su altre testate
Lewis Hamilton parla da ferrarista, lo fa con un post su Linkedin, dove regala la prima parola in italiano. Sulla piattaforma social più orientata tra tutte alle professioni e al business, porta a esempio la sua scelta di andare in Ferrari per supportare l'importanza del cambiamento. (Autosprint.it)
Il numero ben evidente sul mezzo è quello inconfondibile dei suoi successi più belli ed è lo stesso che, quest’anno, lo accompagnerà al debutto in Ferrari. C’è una fotografia che, al via di un 2025 fatto di rischio e cambiamento, unisce il passato e il futuro di Lewis Hamilton (La Gazzetta dello Sport)
Un ingaggio del “Re Nero”, comunicato nel febbraio scorso”, che ha lasciato tutti senza fiato perché non ci si aspettava che i destini dell’asso nativo di Stevenage e della Rossa si potessero incrociare, anche in considerazione del fatto che il britannico deve fare i conti con 40 primavere sulle spalle. (OA Sport)
Era il 1° febbraio 2024 quando venne annunciato il passaggio dell’inglese alla Ferrari dal 2025 con un contratto pluriennale. (Il Fatto Quotidiano)