Carlo Conti: « «Nella serata delle cover i cantanti in gara potranno fare duetti tra loro»
«Avevamo previste 24 canzoni ma le aumenteremo». Queste le parole di Carlo Conti che ha presentato alla Milano Music Week «Il Sanremo che verrà». Il direttore artistico ha detto che annuncerà i brani in gara domenica primo dicembre alle 13.30 al Tg1. E ha aggiunto: «Non ne potrò mettere 40 perché poi deve iniziare il dopofestival e non posso andare oltre». Conti aveva promesso che sarebbe stato un Festival più «corto» rispetto a quelli precedenti che finivano a tarda notte, e ora vedremo se riuscirà a mantenere la promessa con l’aggiunta di nuovi artisti. (Corriere della Sera)
La notizia riportata su altri giornali
E poi ho sentito, al di là dell’azienda, l’affetto di major, discografici, indipendenti, tutti erano d’accordo sul mio nome, allora ho detto “vediamo se “l’orecchio funziona sempre bene” e ho detto sì». (Il Centro)
Una cosa è certa, Sanremo 2025 è ancora un enorme work in progress. «I ritornelli dei brani non mi fanno dormire la notte», ha raccontato, anticipando che domenica 1 dicembre, durante il TG 1 delle 13.30, svelerà i nomi dei concorrenti di Sanremo 2025. (Cosmopolitan)
Ansa (Avvenire)
Daniele Priori 23 novembre 2024 (Liberoquotidiano.it)
Il conto alla rovescia per l'annuncio dei Big in gara al Festival di Sanremo 2025 è ufficialmente iniziato e il borsino del Fantasanremo, aggiornato per l'Adnkronos, si scalda con i nomi più gettonati dai fan. (Adnkronos)
«Prendo in mano il Festival in una salute strepitosa, ed è tutto merito del lavoro fatto da Amadeus prima di me, specialmente durante la pandemia. Non mi fanno paura i confronti sullo share, si ripartirà da zero» esordisce Carlo Conti, conduttore e direttore artistico del prossimo Sanremo, durante il panel della Milano Music Week al Castello Sforzesco di Milano. (Tv Sorrisi e Canzoni)