Guardiola racconta il primo incontro surreale con Carlo Mazzone: "Quello è il mio allenatore?"

Video suggerito A cura di Ada Cotugno Gli aneddoti sul Brescia di Pep Guardiola sono infiniti, come l'affetto che ancora oggi lo lega al ricordo di Carlo Mazzone. Fra i due non è stato amore a prima vista ma l'allenatore è stato una figura fondamentale per la crescita dell'ex giocatore che non lo ha mai dimenticato, neanche quando era sul tetto del mondo: con tenerezza e tanta ironia lo spagnolo ha raccontato della prima volta che si sono incontrati, in una circostanza che a sua insaputa è entrata di diritto nella storia del calcio italiano. (Fanpage.it)

La notizia riportata su altri giornali

Pep Guardiola riflette sul suo futuro, quella in corso potrebbe anche essere l'ultima stagione sulla panchina del Manchester City dopo nove anni in cui ha condotto i Citizens a vincere tutto, prima in Inghilterra e poi in Europa. (Sky Sport)

Guardiola lascerà il Manchester City a fine stagione? Le ultime novità sul futuro dell'allenatore spagnolo... che può andare in Serie (Juvenews.eu)

Che uno dei sogni di Pep Guardiola fosse quello di allenare anche in Italia, non è un segreto. Allenato da Mazzone, oltre ad aver avuto il privilegio di giocare con uno dei giocatori più forti della storia italiana e non, Roberto Baggio, è stato ospite nella serata di ieri sera a "Che tempo che fa" proprio con l'ex collega, il "Divin Codino". (Genova24.it)

Che tempo che fa, le pagelle: Paolo Sorrentino (6), Guardiola (9) e Roberto Baggio (8), la pasta e provola di Big Mama (10) e la letterina di Lucianina (9)

Nel breve termine, tenderemmo a escludere squadre come Juventus e Napoli: gli azzurri hanno preso Conte che si può considerare un top a tutti gli effetti, i bianconeri hanno avviato un progetto a lunga gittata con Thiago Motta. (Calciomercato.com)

Pep Guardiola intervistato da Fazio si è commosso ricordando Roberto Baggio, con il quale giocò nel Brescia: "L’ho conosciuto alla fine della sua carriera - ha detto l'allenatore del Manchester City -, aveva un ginocchio che sembrava una lavatrice... (la Repubblica)

Gli ospiti più attesi sono stati Pep Guardiola e Roberto Baggio dal mondo del calcio, Paolo Sorrentino e Toni Servillo con Elio Germano dal cinema e Ghali dalla musica. (leggo.it)