Ora anche la posizione di Ghisolfi non è più così salda

Ora anche la posizione di Ghisolfi non è più così salda
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ForzaRoma.info SPORT

Florent Ghisolfi, e adesso? Alla luce delle dimissioni di Lina Souloukou, anche la posizione del responsabile dell'area tecnica non sembra più salda come poteva far pensare il contratto triennale firmato dal dirigente a giugno. Scrive Alessio D'Urso su La Gazzetta dello Sport, una presenza finora quasi invisibile, la sua. Il dirigente vicino alla manager greca è stato ingaggiato per sviluppare il piano triennale della proprietà statunitense, che era iniziato con De Rossi allenatore. (ForzaRoma.info)

Ne parlano anche altre fonti

In sette giorni Roma ha bruciato una stagione e, forse, qualcosa di più. La donna più odiata dai romanisti, additata come responsabile del licenziamento improvviso di Daniele De Rossi, accusata di essersi fatta influenzare dalla vicinanza con i procuratori - uno in particolare - e costretta dopo ore di fuoco ad accettare la messa sotto sorveglianza da parte della Questura. (Panorama)

CEO Roma: la società capitolina cercherà il nuovo dirigente cui affidare la gestione di un ruolo fondamentale; anche Boban in lista (Europa Calcio)

L’AS Roma comunica che l'amministratore delegato Lina Souloukou ha rassegnato le dimissioni. (Civonline)

Roma, Candela al veleno contro la Souloukou: 'A mai più'

Vocegiallorossa.it (Voce Giallo Rossa)

Questa la nota del club giallorosso: (Eurosport IT)

Leggi tutta la notizia Dopo il messaggio di vicinanza a Daniele De Rossi di ieri, oggi l'ex terzino sui propri canali social ha messo... (Virgilio)