Dove vedere Roma-Athletic in TV e LIVE streaming

Dopo la vittoria contro l'Udinese per 3-0, prima vittoria stagionale e al debutto di Ivan Juric, la Roma si prepara all'esordio in Europa League, contro l'Athletic Bilbao, in questa nuova formula. All'Olimpico arrivano gli spagnoli che in campionato hanno vissuto un ottimo avvio: in 7 partite sono arrivate infatti 4 vittorie e 1 pareggio con il terzo posto dietro solo a Barcellona e Real. Per Juric sarà la prima volta in una competizione europea. (ForzaRoma.info)

Ne parlano anche altri giornali

L’Europa League 2024/2025 prosegue il proprio cammino, giovedì 26 settembre, con le ultime nove sfide della prima giornata della ‘nuova’ Fase Campionato. Tra queste, con fischio d’inizio alle ore 21:00 allo stadio Olimpico di Roma, c’è quella che vede affrontarsi la Roma di Ivan Juric e l’Athletic Bilbao di Ernesto Valverde. (Bottadiculo)

Le probabili formazioni di Roma-Athletic Bilbao: chance dal 1' per Hermoso (TUTTO mercato WEB)

Torna l'appuntamento con "Cambio Campo", la rubrica di Vocegiallorossa.it nella quale, prima di ogni partita della Roma, vi proponiamo un'intervista ad un giornalista che segue la squadra avversaria. L’ospite di oggi è Alfonso Herran, giornalista di Diario As, con il quale abbiamo parlato di Roma-Athletic Club. (Voce Giallo Rossa)

Calcio ora per ora (Sport Mediaset)

"La Roma è una grande squadra che negli ultimi anni è arrivata fino in fondo alle competizioni europee per vincerle, è una squadra costruita per giocare la Champions League quindi ci sono molte ragioni per essere attenti e cauti. (Diretta)

Sarà un debutto di fuoco anche per Ivan Juric chiamato a dare continuità dopo il 3-0 all'Udinese in uno stadio che potrebbe preparare nuove contestazioni. Nell'ultima, col Leverkusen, c'era ancora in panchina De Rossi. (ForzaRoma.info)