“L’Italia ha bisogno dei migranti e deve accoglierli, accompagnarli, promuoverli e integrarli”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Papa Francesco in udienza ha accolto gli scalabriniani che partecipano al XVI Capitolo generale dei Missionari di San Carlo : Roma – “L’Italia ha bisogno dei migranti e deve accoglierli, accompagnarli, promuoverli e integrarli”. Papa Francesco in udienza con gli scalabriniani che partecipano al XVI Capitolo generale dei Missionari di San Carlo. Il santo padre fa un nuovo appello ai fedeli. “Oggi tanti paesi hanno bisogno dei migranti. (Tuscia Web)
Se ne è parlato anche su altri media
Ricevendo i padri scalabriniani, missionari dell’accoglienza, Bergoglio risolve a modo suo la crisi delle nascite: “Si prendano più migranti”; “Servono”, dice. (Nicola Porro)
Anche Papa Francesco è intervenuto sul tema dei migranti, dando un suggerimento al Governo Meloni sulle iniziative da adottare per contrastare i problemi legati al fatto che in Italia si fanno pochi figli. (Virgilio Notizie)
L’età media è di 46 anni. " Oggi tanti Paesi hanno bisogno dei migranti. (il Giornale)
Papa agli scalabriniani: “Prendersi cura dei migranti” I migranti vanno accolti e integrati, così il papa ricevendo in udienza gli scalabriniani (TV2000)
Lo ha detto papa Francesco ricevendo in udienza gli scalabriniani. L'Italia ha bisogno dei migranti e deve accoglierli, accompagnarli, promuoverli e integrarli. (ilmessaggero.it)
Continua senza tregua l'evaporazione del Cristianesimo propiziata dalla civiltà della Tecnica e del capitalismo, civiltà che, come non ci stanchiamo di sottolineare, non solo non necessita del sacro e della trascendenza, ma ha bisogno del loro annichilimento. (Il Giornale d'Italia)