Compleanno Lazio, la festa dei tifosi a Piazza della Libertà - FOTO & VIDEO

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Lazio Siamo Noi SPORT

VIDEO - LA FESTA PER I 121 ANNI. VIDEO - I TIFOSI A PIAZZA DELLA LIBERTÀ. VIDEO - I CORI DEI TIFOSI IN PIAZZA

A Piazza della Libertà, luogo dove nel lontano 1900 è avvenuta la fondazione della società, si sono ritrovati i supporters laziali, ovviamente rispettando tutte le norme vigenti.

a festa si chiude con i fuochi d'artificio, che illuminano il cielo, riflettendosi nell'acqua del Tevere.

AGGIORNAMENTO ORE 17.00 - Inizia in questi minuti la festa in Piazza della Libertà: partono anche i cori dei tifosi che si sono dati appuntamento alle 17 per festeggiare i 121 anni del club. (La Lazio Siamo Noi)

Ne parlano anche altri media

Tra i tanti personaggi famosi che hanno fatto gli auguri alla Lazio per i 121 anni di storia, c'è anche Gabriele Corsi. Compleanno Lazio, Salas: "Auguri alla nostra squadra. (La Lazio Siamo Noi)

a festa si chiude con i fuochi d'artificio, che illuminano il cielo, riflettendosi nell'acqua del Tevere. AGGIORNAMENTO ORE 17.00 - Inizia in questi minuti la festa in Piazza della Libertà: partono anche i cori dei tifosi che si sono dati appuntamento alle 17 per festeggiare i 121 anni del club. (La Lazio Siamo Noi)

Il brasiliano oggi ha infatti festeggiato il compleanno essendo nato, come la Lazio del resto, il 9 gennaio. Tantissimi sono stati i messaggi di auguri per il biancoceleste che però a sua volta ha voluto dedicare un messaggio alla società che oggi compie 121 anni: "Tanti auguri Lazio! (La Lazio Siamo Noi)

In porta dovrebbe tornare Reina dopo che con la Fiorentina aveva giocato Strakosha, mentre in difesa il ballottaggio è tra Luiz Felipe e Patric, che hanno giocato metà tempo per parte nell'ultimo incontro. (GianlucaDiMarzio.com)

I tifosi festeggiano i 121 anni di storia della Lazio tra assembramenti e cori. I tifosi della Lazio hanno festeggiato i 121 anni di storia del club festeggiando con cori e striscioni, la società biancocelesti. (Sport Fanpage)

Il Presidente della Lazio si è recato in Vaticano con la moglie e il figlio, accompagnato dal capitano della squadra, Ciro Immobile, anche lui in compagnia della moglie dei tre figli. “Un gesto di grande attenzione e sensibilità del Santo Padre, che ha voluto formulare alla squadra e a tutta la grande famiglia laziale, gli auguri per il 121 anniversario della sua fondazione”. (TUTTO mercato WEB)